Array

Come educare il mio figlio autistico

Insegnare un bambino con l’autismo non è facile, ma educandolo a volte sembra un compito impossibile. Ma con una costanza dei genitori e un lavoro coordinato con gli specialisti che ti servono, puoi ottenere risultati molto soddisfacenti in modo che la vita a casa sia il più armonica possibile. Ecco perché da UNCOMO.com Vogliamo guidarti come educare il mio figlio autistico.

  1. Non richiedere ciò che non è in grado di
  2. Standard
  3. Work coordinato
  4. Riconoscere cosa è giusto

Non richiedere ciò che non è in grado di fare

Durante la formazione di un figlio autistico, è importante Per sapere cosa deve imparare in base alla sua età di sviluppo nelle diverse aree. Se il bambino autistico non impara allo stesso ritmo come figli della loro età, non dovresti arrenderti. È importante offrirti diversi supporti e risorse e insistere senza farlo superare.

Dobbiamo prendere in considerazione:

  • indica visivamente ciò che ci si aspetta e ciò che non è previsto.
  • Le informazioni verbali in eccesso possono disturbarti molto, bloccandole.
  • Dividi l’attività in piccoli passaggi, con le tue immagini corrispondenti.
  • insistono sempre con amore e pazienza nei compiti da fare.

Istruzioni

Le istruzioni dovrebbero verificarsi in modo appropriato, perché ma non capiranno le parole che vengono raccontate e sembreranno che non ascoltino noi.

Inizieremo prima con semplici istruzioni: per, siediti, dammi, prendere, guardare, guardia, togliti dal cassetto … L’adulto deve dargli le istruzioni guardando il suo viso con frasi brevi non più di Tre parole (quindi ci assicuriamo di catturare il messaggio). Se dopo alcuni momenti, il bambino non rende conto di ciò che abbiamo chiesto, lo accompagniamo per farlo. Una volta fatto, è bello congratularsi con te, quindi sai cosa è stato previsto da lui e quindi è motivato a ripeterlo da solo.

Quando sei in grado di farlo da solo, puoi chiedere altri parenti o conoscenti che hai degli stessi ordini in modo da soddisfarli anche loro e non scatena solo quando viene chiesto tuo padre o madre. Quando hai indoor, gli ordini puoi aumentare le parole negli ordini a poco a poco.

È importante tenere presente:

  • non dare istruzioni quando il bambino è distratto.
  • Non dare l’ordine da lontano o quando il bambino sta facendo qualcos’altro.
  • Dare l’istruzione faccia a faccia.
  • non ripetere l’istruzione. Una volta abbastanza.
  • non lasciare le istruzioni senza conformità.
  • Evita parole o frasi che possono confondere il bambino.

Standard

Le regole del comportamento sono importanti a casa, come con qualsiasi altro figlio. Non deve essere scusato perché è l’autismo, ed è importante chiedere un comportamento adeguato.

anticipa i comportamenti attesi. Illustrando in una parte della casa che le norme o le abitudini che sono attese da lui e da coloro che non lo fanno.

Work coordinato

è molto importante per educare il tuo bambino con autismo, che i membri della famiglia e i professionisti che lavorano con il bambino portano un lavoro coordinato per gestire comportamenti impropri, favorendo la socializzazione, la comunicazione e soprattutto, il benessere e la qualità di vita di tuo figlio.

riconosce ciò che è giusto

come qualsiasi bambino quando raggiunge qualsiasi progresso che amano essere lodato dallo sforzo investito. E come tutti, il fallimento è difficile da digerire. È molto utile nei bambini con l’autismo per utilizzare frasi e gesti positivi che indicano che hanno fatto bene e questo era quello che ci aspettavamo da loro.

È importante migliorare ciò che è buono per, o cantare, disegnare, facendo cartoline … Scopri ciò che tuo figlio e potenzialità fanno bene.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come educare il mio figlio autistico, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...