Array

Come esercitare dopo un cesareo – 7 gradini

Esercizio dopo una sezione cesareo richiede una serie di precauzioni dalla gravidanza passata e dall’operazione che hai sofferto per la nascita del bambino. Dalla prima cosa che devi rendere consapevole, avrai bisogno di una coppia sportiva di almeno 6 settimane. L’unica attività che puoi fare è passeggiata, al primo momento breve. A UNCOMO.com ti offriamo tutte le chiavi su come esercitare dopo una sezione cesarea.

Se tuo figlio è nato da Cesareo, dovrai trascorrere più giorni all’ospedale, e avrai disagio come nausea, derivato dall’anestesia. In queste circostanze, non sarai in grado di esercitare non appena si fosse verificato una nascita naturale senza complicazioni. Devi essere paziente e aspettarti di essere recuperato da queste complicanze di un intervento chirurgico per iniziare ad allenarti dopo una sezione cesarea.

Quando hai già ricevuto lo scarico e sei a casa con il tuo piccolo, puoi iniziare a pensare all’esercitare dopo una sezione cesarea. La prima cosa che devi essere molto chiara è che la zona addominale è intoccabile fino a dopo 4 o 5 settimane della nascita del tuo bambino. Ma questo non è dovuto solo al fatto che hai subito l’intervento, ma che durante la gravidanza i muscoli dell’addome si separano per ospitare l’embrione mentre cresce. A causa della sezione cesarea, devi comunque lasciare che più tempo trascorri, fino a 6 mesi, per iniziare a fare addominali.

Il risultato è che, quando il tuo bambino nasce, sia di nascita naturale che cesareo, il tuo addome non è in condizioni normali ed è necessario attendere che i muscoli recuperano la loro posizione naturale per rinforzarli. Una volta che vanno da 6 a 8 settimane, è altamente raccomandato che le pratiche addominali in modo che la tua pancia sia piatta. A quel punto, sei interessato a leggere questo articolo in cui spieghiamo come fare addominali a casa.

Inoltre, non sarai in grado di esercitare dopo il cesareo, in alcun modo, finché non rimuovi i punti, qualcosa che può accadere mentre si è ancora ospedalizzati o quando hai ricevuto lo scarico. Fino ad allora, l’unica attività che puoi fare sono brevi passeggiate, qualcosa che verrà bene, d’altra parte, per iniziare la circolazione sanguigna e il movimento intestinale.

Come stai trovando meglio, inizia ad aumentare la frequenza delle giostre e la durata di loro. All’inizio, quando inizi a uscire, è preferibile che lo fai accompagnato, nel caso in cui tu soffri capogiri o, semplicemente ti senti debole e hai bisogno di aiuto di qualcuno per supportarti.

La pratica di un esercizio più intenso dopo un cesareo deve essere posticipato fino a 6 o 8 settimane dopo la nascita del bambino. Se stai allattando, è importante scegliere un buon reggiseno sportivo quando si tratta di iniziare gli sport.

Devi anche tenere presente che il tuo stato è molto inferiore a prima della nascita di piccole e gravidanze. Pertanto, inizia facendo esercizi unintensivi e ciò non coinvolge sforzi molto localizzati, come può essere il sollevamento pesi. È preferibile che inizi con attività aerobiche che ti permetteranno di esercitare per un tempo più lungo ad un ritmo liscio e aiutarti a sbarazzarsi dei chili guadagnati in gravidanza.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come esercitare dopo un cesareo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...