Come estrarre il paracetamolo – 4 passaggi

L'estrazione del paracetamolo da pillole combinate come Vicodin e Percocet può impedirgli di causare danni al fegato se usato per lunghi periodi di tempo. Non è necessario avere alcuna conoscenza preliminare di chimica. L'estrazione dell'acqua fredda funziona dissolvendo l'altro contenuto delle pillole, lasciando dietro di sé il paracetamolo. Se non sei stato in grado di rimuovere il paracetamolo , non sentirti sopraffatto.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come applicare un farmaco per via sottocutanea Passaggi da seguire:

1:

Schiaccia le pillole e mettile in un bicchiere di acqua fredda. Più le pillole vengono frantumate, maggiore sarà la resa che otterrai dal processo di estrazione.

Due:

Mescolare il contenuto del bicchiere con il cucchiaio fino a quando non ci sono grumi visibili, quindi versare nel contenitore.

3:

Metti il ​​contenitore nel congelatore, quindi copri con della carta assorbente. Lasciare il contenitore nel congelatore abbastanza a lungo perché l'acqua si raffreddi, quasi al punto di congelarsi. Non lasciare congelare.

4:

Metti il ​​panno sopra la tazza vuota, quindi versa il contenuto della tazza sopra la parte superiore della tazza. Poiché il paracetamolo non è solubile in acqua, rimarrà sul tessuto. Il resto del contenuto delle pillole viene filtrato nel bicchiere.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come estrarre il paracetamolo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Medicinali e integratori.

Consigli

  • L'estrazione con acqua fredda non rimuove il 100% del paracetamolo dalle pillole.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...