Come fare epaplus – 4 passaggi

Immagine: epaplusarticulaciones.es

Epaplus è un integratore alimentare studiato per mantenere la salute delle nostre articolazioni e della nostra cartilagine, apportando collagene, acido ialuronico, magnesio e varie vitamine che aiutano a mantenerle lubrificate e in buone condizioni. Introducerlo nella dieta può essere particolarmente utile per chi soffre di problemi articolari o ha un alto rischio di soffrire di condizioni correlate, quindi su questo sito web .com spieghiamo come assumere Epaplus in modo da scoprire il modo corretto di ingerirlo.

Potrebbe interessarti anche: Come assumere il ginseng Passi da seguire:

uno:

Epaplus è un integratore particolarmente indicato per le persone che soffrono di problemi articolari, dolori e traumi, e per coloro che praticano frequentemente attività sportive a livello amatoriale o professionale e che necessitano di una buona protezione delle proprie ossa e articolazioni. Tutto ciò si ottiene grazie al contenuto di collagene di questo prodotto, che aiuta a mantenere sane ossa, legamenti, cartilagini e articolazioni.

Due:

Epaplus è un integratore alimentare che può essere assunto quotidianamente senza alcun effetto collaterale sulla nostra salute. A causa del suo alto contenuto proteico, non è adatto solo a quei pazienti che hanno problemi ai reni o al fegato che impediscono loro di mangiare un'elevata quantità di proteine.

3:

Il collagene e l'acido ialuronico Epaplus sono disponibili solo in polvere, poiché sono necessarie dosi elevate affinché l'effetto sulle articolazioni sia efficace. Giornalmente si consiglia di assumere 10 grammi di prodotto mescolato con acqua o qualche liquido preferibilmente al mattino. Essendo un integratore alimentare, l'assunzione di Epaplus può essere effettuata per lunghi periodi e anche indefinitamente senza che la salute di chi lo assume sia in pericolo.

Si consiglia un'assunzione minima di 3 o 4 mesi prima di qualsiasi pausa, sebbene non sia necessaria.

4:

Nelle persone sane, l'assunzione di Epaplus non richiede un consulto medico, anche se, se lo si desidera, è possibile consultare il medico di famiglia su questo integratore alimentare.

Epaplus collagene e acido ialuronico non contiene zuccheri, saccarosio, lattosio o glutine. Nel caso della presentazione con magnesio, conta per dose con 3,7 grammi di fruttosio. È un prodotto che può essere ingerito da diabetici, celiaci, intolleranti al lattosio, donne in gravidanza e in allattamento, anche se è preferibile che queste ultime consultino il proprio ginecologo prima di assumerlo.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come prendere Epaplus , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Medicinali e integratori.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...