Come fare myolastan – 6 passi

Immagine: ultimahora.es

Myolastan 50 mg compresse rivestite è uno dei miorilassanti più diffusi, utilizzato contro problemi come contratture, torcicollo, lombalgia, contratture neurologiche o in trattamenti riabilitativi, tra gli altri. L'assunzione di questo medicinale deve essere sempre prescritta da un medico specialista e l'automedicazione non deve mai essere utilizzata. Per saperne di più su come assumere Myolastan , continua a leggere questo articolo su questo sito web .

Potrebbe interessarti anche: Come prendere Diazepam Passi da seguire:

uno:

È necessario sapere che NON deve assumere Myolastan 50 mg compresse rivestite in caso di:

  • Essere allergico al tetrazepam oa qualsiasi altro dei componenti di queste compresse.
  • Soffri di insufficienza respiratoria scompensata.
  • Soffri di apnea notturna.
  • Hanno una diminuzione del tono muscolare.
  • avere il glaucoma
  • Bambini sotto 1 anno.
  • Non è raccomandato per le donne in gravidanza e in allattamento, dovresti consultare il tuo medico.

Allo stesso modo, è essenziale non bere bevande alcoliche durante il trattamento con Myolastan, così come altri medicinali che contengono alcol o componenti come cisapride e clozapina.

Due:

Durante l'assunzione di Myolastan, il trattamento deve essere iniziato con mezza compressa -25 mg di tetrazepam- preferibilmente la sera prima di andare a dormire, accompagnata per via orale da un bicchiere d'acqua. Nel caso degli adulti, la dose può essere aumentata gradualmente fino ad una dose massima di 100 mg di tetrazepam al giorno , equivalenti a 2 compresse di Myolastan da 50 mg. Le dosi di Myolastan 50 mg compresse rivestite possono essere somministrate in 2 o 3 dosi giornaliere o in una singola dose la sera.

3:

Nel caso degli anziani, si raccomanda di ridurre della metà la dose di Myolastan 50 mg compresse rivestite . Mentre nel caso dei bambini (da 1 a 12 anni) la dose massima non deve superare i 4 mg/kg di peso corporeo.

4:

In ogni caso, la durata del trattamento con Myolastan 50 mg compresse rivestite deve essere indicata dal medico, allo stesso modo della riduzione della dose.

5:

È importante sapere che Myolastan è associato alla sonnolenza come effetto collaterale, quindi è necessario prestare attenzione per ridurre la vigilanza. La miscelazione di questo medicinale con altri medicinali può aumentare l'effetto sedativo.

6:

Ricordi che deve iniziare il trattamento con Myolastan 50 mg compresse rivestite solo dopo aver visitato un medico che glielo ha prescritto.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come prendere Myolastan , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Medicinali e integratori.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...