Come fare olio per il corpo – 7 passi

I lussuosi oli profumati per il corpo non sono solo buoni per la pelle, ma anche ottimi per un massaggio. Uno dei vantaggi di creare il tuo olio per il corpo è che puoi creare un profumo che ti piace con un semplice cambio di ingredienti. Gli oli per il corpo fatti in casa sono facili da preparare con pochi ingredienti selezionati che puoi trovare nel tuo negozio di alimenti naturali.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Rimedi casalinghi per il cattivo odore corporeo Passaggi da seguire:

uno:

Visita il tuo negozio di alimenti naturali per trovare gli ingredienti. La maggior parte dei negozi di alimenti naturali ha tutti gli ingredienti necessari. Se il negozio non li ha, chiedi se possono ordinarli.

Due:

Trova un bicchiere di plastica o una bottiglia per conservare l'olio per il corpo scivoloso . La bottiglia dovrebbe essere in grado di contenere fino a una tazza e mezzo di liquido. Utilizzare un contenitore con coperchio per sigillare l'olio.

3:

Metti prima i petali di rosa nel barattolo, se li stai usando. Questi sono per scopi decorativi.

4:

Metti il ​​burro di cocco in una piccola ciotola. Riempi a metà una ciotola capiente con acqua tiepida. Metti la piccola ciotola di burro di cocco nella ciotola grande piena d'acqua. Questo farà sciogliere il burro di cocco.

5:

Metti un imbuto nella bocca della bottiglia. Versare nella bottiglia il burro di cocco fuso. Aggiungi 4 cucchiai di olio di noce di macadamia, 4 cucchiai di olio di mandorle dolci, 4 gocce di olio essenziale di arancia dolce, 4 gocce di olio essenziale di legno di sandalo e 4 gocce di olio essenziale di incenso alla bottiglia. Metti il ​​coperchio sul barattolo e stringilo.

6:

Agitare bene il contenitore per mescolare bene gli ingredienti per creare l' olio da massaggio . Agitare di nuovo prima di ogni utilizzo.

7:

Decorare la bottiglia con un nastro di pizzo, se lo si desidera. Questa è una buona idea se stai usando l'olio come regalo.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare l'olio per il corpo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Vita sana.

Consigli

  • Sperimenta con i tuoi ingredienti per trovare il profumo che ti piace di più.
  • Usa l'olio subito dopo la doccia per ottenere i migliori risultati.
  • Non ingerire l'olio per il corpo.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...