Array

Come fermare il drool durante il sonno – 5 gradini

È possibile smettere di sbavare di notte, anche se sappiamo che non è affatto facile. I rimedi per questo problema possono variare da modifiche comportamentali relative al sonno fino al trattamento di una condizione medica sottostante, come un’allergia o una sinusite. L’importante è che se lo sbavatura durante il sonno persiste, visitare il tuo medico perché può essere un sintomo di una malattia. In questo articolo di crijazione.it spieghiamo alcuni trucchi su come fermare lo snodo durante il sonno.

respira attraverso il naso.

La maggior parte delle persone sbattono durante il sonno perché hanno la tendenza a respirare attraverso la loro bocca. Durante il sogno, quando sei inconscio e senza rendersene conto, non abbiamo lo stesso controllo sulle funzioni corporee e le emissioni che dobbiamo fare durante i tuoi tempi di sonno. Per le persone che respirano attraverso la bocca, è normale che la saliva esce dalla mia bocca poiché il movimento della rondine non lo controlla come quando sono svegli. Respirando il naso, e con la bocca chiusa, la saliva rimarrà in bocca. Vi mostriamo qui il nostro articolo come smettere di dormire con la bocca aperta che può essere molto utile.

Visita il tuo specialista in allergie o orecchio, naso e gola.

In questo modo, può essere determinato se le sensità e / o problemi nasali sono il causare che respiremo attraverso il naso e, quindi, lo sbavando di notte si verifica. Se le narici sono cronicamente infiammate, una visita al medico destro può fare miracoli per deflave condotti nasali o alleviare i problemi nasali, che ci consentirà di respirare facilmente e senza sforzo attraverso il naso.

arriva a dormire sulla schiena.

Quando dormi sulla schiena, è più difficile sbavare durante il sonno. Anche con la bocca aperta in questa posizione, le escrezioni salivari rimangono in bocca. Quindi, puoi provare a sdraiarti sulla schiena immediatamente dopo essere a letto di notte. Anche se preferiamo dormire sul lato, all’inizio della notte dormire sulla mia schiena faremo molto per evitare di cadere mentre dormire. In caso di svegliarsi nel mezzo della notte ed essere di lato o a faccia in giù, dovremo immediatamente andare a letto a faccia in su. Nel corso del tempo, il corpo si abituerà a quella posizione e sarà più facile per noi mantenere quella posizione.

Visita all’allergista.

Se i condotti nasali sono collegati, una visita allo specialista di allergie locali o all’orecchio, il naso e la gola possono essere una misura prudente per assicurarsi di mantenere le narici pulite. Questo non solo eviterà sbavare durante il sonno, ma ridurrà anche la suscettibilità ai raffreddori e ad altre condizioni respiratorie.

Prima di tutto: pazienza.

Dobbiamo portarlo con pazienza, poiché evitando lo sbavando durante il sonno non è qualcosa che puoi cambiare da notte al giorno. Potrebbe essere utile prendere un po ‘di infusione per dormire e sentirsi così più rilassato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come fermare lo snodo durante il sonno, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...