Array

Come fermare la sudorazione eccessiva – 6 passaggi

Bracking è un meccanismo di raffreddamento del corpo. Letteralmente, puoi salvare la tua vita quando è caldo e bagnato, ma può anche essere una fonte di vergogna e disagio. La sudorazione eccessiva può essere dovuta a qualcosa di psicologico come ansia o qualcosa di esterno come particolare materiale di abbigliamento. Se hai scartato altre condizioni mediche gravi, ci sono una varietà di modi per prevenire la sudorazione eccessiva, da semplici cambiamenti di stile di vita a un intervento chirurgico minore.

  • Materiale di abbigliamento traspirante
  • Antiperspirant deodorant

È possibile sottoporsi a una simpatia toracica endoscopica (STD). ETS è una procedura minimamente invasiva che viene utilizzata solo dopo che tutti gli altri trattamenti falliscono. Il chirurgo farà diverse piccole incisioni, e utilizzando un piccolo microscopio corto gruppi di nervi che stimolano la sudorazione nelle mani e sul viso. Non è considerato dai medici efficaci per evitare eccessive sudorazione di ascelle.

Antitrerspirants entrano in una varietà di aromi e trame spesso combinati con un deodorante. Il principio attivo dell’antiperspirante è il cloruro di alluminio, maggiore è la percentuale utilizzata nel prodotto, maggiore è la sua efficacia nella riduzione del sudore. Tuttavia, fai attenzione, un’alta percentuale di cloruro di alluminio può anche causare irritazione della pelle e causare un’eruzione se la pelle è particolarmente sensibile. Ci sono anche prodotti etichettati come deodoranti, ma questo maschera solo l’odore e non riduce la sudorazione.

Prendi farmaci da prescrizione che possono funzionare per prevenire la sudorazione eccessiva. Ci sono droghe che possono limitare la stimolazione diretta delle ghiandole sudorizzanti e avvicinarsi alle cause secondarie di sudorazione eccessiva, come rilassante per lo stress. Parla con il tuo medico di altre cause di sudorazione eccessiva, prima di richiedere qualsiasi altro farmaco.

Ottieni ionoforesi. Ionoforesis è un processo approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) che invia piccoli impulsi elettrici alle aree interessate, causando una leggera sensazione di formicolio. I trattamenti disattivano temporaneamente le ghiandole del sudore. Il processo richiede diverse sessioni, così come l’elettrolisi, ogni sessione ha una durata approssimativa da 10 a 20 minuti.

Ottieni Botox. Il Botox è approvato dalla FDA per la sudorazione eccessiva di ascelle. La procedura funziona efficacemente paralizzando i nervi che stimolano la sudorazione sotto le braccia. Lo svantaggio del Botox è che causa debolezza dei muscoli temporanei insieme a un intenso dolore al sito di iniezione.

utilizza il materiale appropriato. Abbigliamento di fibre sintetiche come poliestere o lycra non sono molto traspiranti. Questo intrappola il calore del tuo corpo vicino alla tua pelle e ti fa sudare più profusamente. Soprattutto quando il tempo è caldo, o se si sta esercitando, resta con abiti da base di cotone o materiale di asciugatura rapida che assorbe ed espelle l’umidità trovata in molte linee di abbigliamento sportivo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili a come fermare la sudorazione eccessiva, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Molte malattie gravi causano sudorazione eccessiva, compresa il cancro e le malattie cardiache. Prima di concentrarsi su come fermare la sudorazione eccessiva, è meglio consultare il medico per escludere la possibilità di una condizione sottostante più grave.
  • Visita il tuo medico per conoscere il tuo caso e consigliare quali passi devi continuare a smettere di sudare così tanto.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...