Array

Come fermare l’influenza aviaria – 4 gradini

Influenza aviaria, è una sfortuna di influenza che può essere trasmessa agli esseri umani attraverso i polli. Mentre non c’è una cura in questo momento, e ci sono ancora focolai occasionali di influenza aviaria, puoi fermarti. I passaggi per fermare l’influenza aviaria o ridurre al minimo i suoi effetti, sono simili alle misure che potrebbero essere adottate con influenza regolare o altre malattie trasmissibili.

  • Agente di pulizia
  • TAMMENT o RELLZA

Le superfici pulite prima di maneggiarle e pulire regolarmente le superfici della tua casa. Utilizzare acqua ossigenata, candeggina o pulizia dell’alcool per eliminare molti dei germi dell’influenza aviaria, prima di entrare in contatto. Pulire le maniglie, i telefoni, le corsie degli autobus, ecc.

mangia cibi sani. Aglio, vitamina C, vitamina E, tè verde, olio di cocco e kimchi, sono tutti elementi che hanno dimostrato il potenziale per evitare e aiutare a curare l’influenza degli uccelli.

Prendi i farmaci per combattere l’influenza aviaria se ce l’hai. Tamiflu e Relenza sono farmaci antivirali che vengono utilizzati per combattere l’influenza regolare, ma hanno anche dimostrato di essere efficace contro l’influenza aviaria. Rimani il più lontano possibile dalle persone per fermare la diffusione dell’infezione.

Nei centri di lavoro, mani pulite con sapone disinfettante durante l’ingresso e la partenza, questi spazi sono ideali per la trasmissione di influenza aviaria.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come fermare l’influenza aviaria, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Se percepisci qualsiasi sintomo di influenza aviaria Vai al tuo capo medico il prima possibile.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...