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Come fermare l’irrequietezza a letto – 7 gradini

L’irrequietezza nel letto può essere un problema irritante, e quando stai cercando di dormire, può diventare insopportabile. Forse soffri della sindrome delle gambe irrequiete, che consiste in una sensazione di formicolio o prurito agli arti inferiori. Questa condizione, spesso, è divulgata quando una persona va a letto. O forse la sua preoccupazione è mentale, causata dall’incapacità di sbarazzarsi di ansia o preoccupazioni durante il giorno. Nonostante tutto ciò che menzionato, non preoccuparti, ci sono molte alternative per alleviare l’irrequietezza cronica prima di andare a letto.

Parla con il medico – Mentre non può essere suscettibile ai farmaci da prescrizione, è importante trovare la causa della tua preoccupazione. Sometà dell’analisi del sangue o di altri test che possono rilevare una grave malattia da cui la preoccupazione è un sintomo. Discutere con il medico sulle opzioni per trattare questa malattia naturalmente. Rivedi tutti i farmaci a base di erbe o i rimedi che stanno attualmente prendendo, in quanto potrebbero essere una fonte di preoccupazione.

Esamina il tuo stile di vita – alcune azioni che prendi durante il giorno possono causare preoccupazione di notte. Sospendi l’uso di prodotti caffeina, alcool e tabacco, specialmente prima di andare a dormire. Esercitare durante il giorno, ma non troppo o prima di andare a dormire. Determina le diverse fonti di stress nella tua vita e prendi tentativi di eliminare o minimizzarli.

Pratica yoga, meditare o ascoltare musica morbida prima di andare a dormire. Fai lo stretching in tutto il corpo – concentrati sulle gambe.

Prendi un bagno caldo prima di andare a dormire, o in alternativa, massaggiare alle gambe (se hai la sindrome delle gambe irrequiete) e applicare calore umido. Hai il tuo partner (se ce l’hai) con un massaggio a letto.

Vai a letto allo stesso tempo ogni notte e alzati allo stesso tempo ogni mattina. Mantieni il programma del sonno, anche nei fine settimana.

Determina se ha carenza di ferro, acido folico o magnesio – un semplice test del sangue può servire come diagnosi. Prendi integratori giornalieri di queste vitamine e minerali, se hai una carenza.

Scrivi qualsiasi preoccupazione o preoccupazione che hai prima di andare a letto. Prenota un programma il giorno per prendersi cura (o persino preoccupazione) per riflettere su queste preoccupazioni. Non concentrati su di loro quando stai cercando di addormentarsi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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