Array

Come i bambini influenzano i bambini con disturbo ossessivo compulsivo

Il ruolo dei genitori influenza qualsiasi figlio di qualsiasi famiglia, perché è essenziale per formare ed educare i bambini come persone equilibrate e autosufficienti. Per questo devi trascorrere un sacco di tempo, sforzi, pazienza, cara e intelligenza molto emotiva, qualcosa che i genitori dovrebbero essere presi in considerazione per l’educazione dei loro figli a casa.

Ma cosa succede quando i genitori soffrono anche del TOC? In UNOCOMO.com spieghiamo come colpisce i bambini ad avere un padre con disturbo ossessivo compulsivo.

  1. Come sono i genitori?
  2. Quale reazione è causa questo atteggiamento nei tuoi figli?
  3. Cosa succede con i bambini che sono suggestivi a chiedere ai genitori?
  4. Cosa succede quando i genitori esigenti controllano e sovrappongono anche i loro figli?
  5. Come impedire ai bambini di terminare insicuro, indeciso e senza autostima?

Come sono i genitori?

I genitori che soffrono di disturbi ossessivi per la personalità compulsivano, sono i genitori esigenti, che puniscono con durezza e senza flessibilità al bambino quando si comporta male o non soddisfano le loro aspettative, che di solito sii eccessivo e irraggiungibile per un bambino.

Ad esempio, se il bambino tira fuori un buon soggetto scolastico, il Padre richiede un notevole, se prende un notevole, prende un eccezionale, se prende un eccezionale, e se prende in considerazione la registrazione dell’onore, costantemente Ricordati che non dovresti smettere di sforzarti di essere sempre il migliore.

Quale reazione è causa questo atteggiamento nei tuoi figli?

Questo atteggiamento da parte dei genitori provoca le reazioni differenti del bambino:

  • Rebot contro il genitore o la madre e evolvere verso un disturbo dissociatario o un disturbo negativo impegnativo, che sono i precedenti per un disturbo antisociale della personalità.
  • Invia e accetta l’atteggiamento dei genitori, cercando di rispondere quasi ossessivamente alle richieste di questi. Se riescono a realizzarli, si sentono bene, se non lo prendono, assumono la critica dei loro genitori, e ciò che è peggio, imparano a schiacciarsi crudelmente, stabilendo una forte bassa autostima.

Cosa succede con i bambini che sono suggestivi a chiedere ai genitori?

Per rispondere a questa domanda, anche se siamo nel contesto del disturbo ossessivo compulsivo, serve per qualsiasi famiglia che i genitori richiedono in modo abusivo con i loro figli.

Questi bambini cercano di rispondere alle richieste paternali ed essere ciò che i loro genitori si aspettano da loro. I progenitori sono perfezionisti e manipolatori, stabiliscono norme gravemente rigide e delimitate, prendendo i genitori più chiari quali i loro figli non possono fare e cosa dovrebbero fare. Ciò che i suoi figli possono fare è dimenticato, che limita la capacità delle iniziative figlio e dei decisioni rimane riducendo, creando una personalità insicurezza.

Cosa succede quando i genitori esigenti controllano e controllano anche i loro figli?

Quando ciò accade, questi genitori con TOC tendono a dirigere tutte le fasi dei loro figli sia in decisioni, scelte, comportamenti e persino umore. Questo succede fino a quando il bambino è relativamente più alto.

Questo atteggiamento educativo comporta che i bambini si sentono eccessivamente responsabili e maturano per la loro età senza sentirsi come loro.

Prima o dopo questi bambini si rendono conto che non sono loro, ma sono il riflesso di ciò che i loro genitori volevano che siano, il che li fa sentire falso con se stessi.

Molti, poiché questo è l’unico modo per imparare, rendono i loro atteggiamenti, rigidi, inflessibili e diventano gravi come i loro genitori, trasmettendo da una generazione a un’altra queste caratteristiche della personalità, e talvolta disordine ossessiva della personalità compulsiva.

Come impedire ai bambini di terminare insicuro, indeciso e senza autostima?

Lascia che crescerino.

A volte, le frustrazioni dei genitori si concentrano sull’atteggiamento che mostrano nei confronti dei loro figli, e questi, invece di ricevere un sostegno emotivo ed equilibrato ricevere che non sono in grado di nulla senza che i loro genitori siano in cima a loro tutto il tempo, critica cosa fanno sbagliato e dimentica quello che fanno bene o dei loro progressi. E non è così.

I bambini devono essere lasciati a fare, sperimentare e commettere errori. Se hanno torto, non succede nulla, non devi essere frustrato o frustrato. L’errore è il miglior processo di apprendimento.

e i genitori dovrebbero accompagnarli nel processo di apprendimento, incoraggiandoli che la prossima volta lo faranno sicuramente meglio se mettono uno sforzo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come influisce sui bambini aventi un genitore con un disturbo ossessivo compulsivo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...