Array

Come i fiori di Bach Flowers e California agiscono sull’umore

La donna attualmente carica con una serie di responsabilità personali e sociali che a volte diventano difficili da affrontare. La sociabilizzazione femminile è finalizzata a prendersi cura degli altri (genitori, coppia e figli), per negare i bisogni e i sacrifici degli altri. Di fronte a queste richieste, rabbia, sentimenti di colpa, paure e stanchezza, stati d’animo in cui la terapia dei fiori di Bach può essere di grande aiuto. Queste crisi dell’esperienza femminile indirizzate dalla terapia floreale trasformano il processo in un traffico e contenitore amorevole. Per ottenere questo risultato, il terapeuta nella tua diagnosi deve scegliere i fiori indicati che aiutano il tuo paziente.

  1. Cicoria e farfalla Lily
  2. Hibiscus, Wild Rose, Zinnia
  3. Larch, Cerato, Sunflorecor
  4. Bach e California Terapia floreale
  5. Conclusione

CONCLUSIONE

CICOGIA E GILLE DI CICOLOGGIO E GILLE

Aiuta le donne non solo per ridefinire la maternità come a Processo unico e individuale, ma anche imparare a prendersi cura di te stesso e nutriti te stesso, oltre a imparare a stabilire collegamenti affettivi fluidi, non basati su possesso e controllo.

Hibiscus, Wild Rose, Zinnia

Queste essenze (oltre ad altri), collegano con l’Afrodite, stabilendo legami con piacere e con l’apprendimento della sessualità, come spazio di espressione affettiva basata sulla creatività, il divertimento e il gioco.

LARCH, CERATO, SUNFLORECOR

Questi fiori sono orientati alla valutazione del lavoro e all’accrescimento auto-accrescimento. Abilitano un aspetto più completo e profondo della propria individualità. Migliorano l’autostima e valorizzano le nostre capacità.

BACH E CALIFORNIA Terapia floreale

La terapia floreale Bach e della California ci dà la possibilità di esplorare la nostra realtà femminile, non come un compito più in cui dobbiamo arrendersi, ma come processo in cui siamo della nostra saggezza psichica che siamo Avanzando secondo ciò di cui abbiamo bisogno.

CONCLUSIONE

È importante notare che ogni processo è unico e irripetibile, e quindi ritengono che solo prendendo le essenze, queste crisi vitale sarebbero state semplificate e ridotte alla massima esperienza umana. L’obiettivo è quello di approssimare la terapia floreale al processo di crescita personale, e in questi casi specifici, al mondo delle donne.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere più oggetti simili a come i fiori di Bach Flowers e California Flowers agiscono sull’umore, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...