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Come imparare a rilassarsi – 6 gradini

Lavoro, casa, conti, bambini, amici, il tuo partner, la tua famiglia, il tempo. Tutte queste cose possono generare stress e decompetare tutto il nostro sistema. La chiave per gestire tutto contemporaneamente e non crollare è imparare a rilassarsi. Rilassante può essere una chiave per mantenere l’equilibrio tra la tua salute mentale, fisica ed emotiva. In questo articolo ti insegneremo come imparare a rilassarsi con piccoli cambiamenti nella tua vita quotidiana.

Dare priorità all’esercizio fisico. Sappiamo già che l’esercizio è necessario per la tua salute del corpo, ciò che dobbiamo ricordare è che è altrettanto necessario per la salute mentale. Così correre, camminare, facendo yoga, ballare o in una classe di aerobica, l’esercizio ci consente di rilasciare i problemi che non sono così rilevanti ma quelli che, per lo stress, diamo più importanza di quanto non abbia. Molte volte pubbliciamo l’esercizio e diventiamo qualcosa che facciamo e non in qualcosa che facciamo. Dobbiamo darti la priorità che ti serve e lo programmiamo come una parte importante della nostra giornata.

display. La mente è la cosa più potente che abbiamo, con esso possiamo lasciare la zona dello stress e di viaggiare dove siamo più felici o dove il problema cessa di esistere. Cerca uno spazio tranquillo, siediti in una posizione comoda, chiudi gli occhi e fai un esercizio di visualizzazione. Può essere in un luogo che ispira la tranquillità o una visualizzazione di un prossimo futuro in cui tutti gli ostacoli sono risolti e hai ragione dove vuoi essere. Esercitando la tua mente per cercare la calma ti aiuterà a gestire le situazioni di angoscia e rimanere sereno.

ridere. Per trovare l’umorismo alle cose rende il corpo e la mente rilassarsi. La ridere è il cibo dell’anima, è un rilascio di tensione immediata. Mettiti 5 minuti da un video divertente o condividi un’esperienza divertente con un partner e non ti conterlo. Lascia che le risate prendano il sopravvento e vedrai che dopo la risata sentirai un sollievo immediato. La ricerca dell’umore alla tua vita porterà via la tua attenzione sui tuoi problemi e aprirai il posto a più gioia.

Regola il tuo atteggiamento e concentrati sul presente. Il nostro atteggiamento è una scelta. Ogni volta che ci svegliamo e iniziamo il giorno in cui abbiamo scelto le situazioni di fronte. Puoi scegliere di vedere le cose positive e ricevere i pensieri positivi che vengono con esso o puoi scegliere di vedere il negativo e lasciarti assorbire da tali sentimenti che generano più stress. Prova a concentrarsi su ciò che sta accadendo nel presente, sentendosi aria fresca, quanto bene il lavoro sta andando e quanto ti circonda. Un cambiamento di atteggiamento è uno dei tasti per rilassarsi e affrontare le sfide con una migliore disposizione.

Connettiti con gli altri. Cerca di interagire con un’altra persona, mostrarti amare il tuo cane o abbracciare un amico. Le interazioni ci aiutano a pensare meglio e trovare migliori soluzioni di ostacoli, ci danno una prospettiva diversa e molte volte è necessario vederlo dall’esterno per capirlo meglio. Chiama un amico, parla con il tuo collega, vai a fare un caffè con un amico che hai tempo senza vedere e parlare di cose positive nelle loro vite. Vedrai come ti sentirai più rilassato.

pomodoro una pausa. 10 minuti possono fare la differenza. Fai un’infusione di camomilla, cerca una posizione remota dal cellulare o dal computer e darti una pausa. Respira profondo e cerca di chiarire i tuoi pensieri. Un po ‘di tè caldo e un singolo momento ti aiuterà a riprendere l’atteggiamento positivo e ti manterrà sereno.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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