Array

Come incoraggiare un paziente di cancro – 7 gradini

Se un amico o un familiare soffre di cancro, è importante che tu sappia come puoi aiutarti e supportarti in questi momenti difficili. La compagnia dei cari è ciò che i pazienti hanno bisogno di più al fine di avere un atteggiamento positivo e combattere duramente per superare la malattia. In questo articolo di CrynazionCri.it ti diamo alcuni suggerimenti su come incoraggiare un paziente di cancro in modo da poter essere utile e ottenere questo periodo dal miglior modo possibile.

Uno degli aspetti più importanti che devi tenere in considerazione se vuoi aiutare una persona con il cancro è che dovresti darlo via via libero di essere espresso. Lascialo parlare senza interromperlo, lascialo dire tutto ciò che si sente e spiegava dicendogli le sue paure, i suoi pensieri e, anche i suoi sogni.

Ascolta una persona con il cancro è essenziale in modo da poter condividere le tue preoccupazioni e sentirsi supportati dalle persone che desideri. Pertanto, anche se vuoi aiutarti e cercare di dissipare le tue paure, non interromperti e lasciarti parlare, per parlare senza un filtro, da sfogare ogni volta che ne hai bisogno. Dai già la tua opinione, se necessario, in seguito. Ma non interrompere e lasciarlo svuotare con i pensieri con te.

Un paziente di cancro vive periodi diversi durante la malattia: il momento in cui è entrato in ospedale e nel momento in cui è a casa che riposa dall’ospedale o si riprende in un ambiente migliore. Ovunque tu sia, è importante che tu pensi di essere disponibile per vederti, ascoltare te e fare un’azienda. In questi duri momenti devi lasciare un po ‘da parte le tue priorità e farti capire che sei lì quando ho bisogno di te.

Per questo per essere in questo modo, è appena abbastanza che prendi il tuo telefono ogni volta che ti chiami, che ti vedrai spesso e che sei disposto a prendere una mano quando ne hai bisogno. Ti stiamo dicendo che ti concentri esclusivamente della tua vita per quella persona perché potresti finire in una depressione, ma se sei rimasto per cena, ad esempio, e ti chiama perché hai bisogno di te, puoi rimandare i piani ed essere il vostro lato.

Il tema della disponibilità che ti abbiamo appena detto, dovresti anche provare a sentirti in quel momento in cui amico o famiglia hai bisogno del tuo aiuto per effettuare alcune routine quotidiane. Ad esempio, se hai figli ed è entrato nell’ospedale puoi offrirti a cercare la scuola, preparare la cena, ecc. Lo stesso se hai animali domestici o devi riempire i ruoli burocratici come, ad esempio, la goccia di lavoro. È importante che tu prenda una mano in tutti questi aspetti quotidiani che, quando sei malato, può diventare una montagna di obblighi.

Se sei un adolescente che ha questa malattia, in crynazioncri.it Ti diamo alcuni suggerimenti su come aiutare gli adolescenti con il cancro.

È importante anche dare un supporto emotivo e affetto. Le parole amichevoli, gli abbracci e la vicinanza otterranno il paziente per essere migliore nella tua azienda. Allo stesso modo è anche consigliabile che tu provi a mantenere un atteggiamento positivo per prenderti dalla tua energia e ottimismo e ottenere, quindi, che tu sia con umore migliore. Ecco perché è importante usare umorismo, risate e scherzo per alleviare il dramma della situazione e imparare a ridere di tutto. È uno strumento molto buono per sbarazzarsi di importanza al cancro e ottenere una buona energia per affrontarlo.

Tieni presente che una parte importante del superamento del cancro cade sulla forza mentale e il desiderio di superare la malattia, quindi, ottenere il tuo atteggiamento favorevole e si spera che possa contribuire a un miglioramento dello stato della salute.

Per quanto siete accanto a una persona con il cancro e ti supporta in ogni momento, non puoi mai sentirti come lui o capire sinceramente per quello che sta accadendo. Per questo motivo, è sempre consigliato che i pazienti si riferiscono ad altre persone che stanno attraversando lo stesso o che sono passati e, quindi, saranno in grado di scambiare paure, esperienze e sensazioni causate dalla malattia.

A questo proposito puoi parlare con i medici che ti assistono e chiedono dei gruppi di supporto; Convitare te stesso per andare a questi incontri e ti sentirai sostenuto da altre persone che hanno attraversato lo stesso.

Se il membro della famiglia è una donna con il cancro al seno, in crynazioncri.it ti dico in modo dettagliato come puoi aiutare un membro della famiglia con il cancro al seno.

Ti abbiamo detto che è importante che tu sia disponibile e accessibile ma ciò non significa che devi essere preso tutto il giorno. Tieni presente che lo stato di salute del tuo familiare o dell’amico non è buono e, quindi, è probabile che a volte non mi sento come parlare o vedere nessuno. Cerca di non presentarti da Sopedton in ospedale o essere sempre sopra di esso; Dargli spazio, lascia che respira e avere momenti di solitudine.

È buono che passi il tempo a riflettere su ciò che accade, leggere e fare ciò che ti vuole davvero senza dover essere consapevole del visitatore. Quindi sì, la proprietà da te stesso, ma non ti sopraffatti e rispettate sempre il tuo spazio e il tuo tempo di solitudine.

Un’altra cosa che di solito accade è che per incoraggiare un paziente di cancro, crediamo che parlare di altre persone sappiamo che lo hanno superato o consiglio medico che hai sentito. Possiamo aiutare. E la verità è che sicuramente il paziente ha bisogno di sapere di altre cose, degli aspetti quotidiani e delle storie di ogni giorno.

Il cancro è un argomento che sarà più che stanco di udire e dovrai riempire le tue orecchie con aneddoti nuovi e divertenti che si allontanano mentalmente dal letto d’ospedale. Quindi va bene chiederti del tuo stato di salute e delle novità che potrebbero avere ma il meglio e cosa apprezzerà di più è che tu abbia un atteggiamento naturale e parlare delle tue cose come hai sempre fatto. Il cancro non dovrebbe diventare un tema tabù ma né nell’unico argomento della conversazione.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come incoraggiare un paziente di cancro, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...