Array

Come inizia l’Alzhéimer – 8 gradini

La demenza è un tipo di disturbo cerebrale che colpisce la qualità della vita della gente. Alzhéimer è un tipo di demenza che colpisce principalmente gli anziani, che all’inizio della malattia non possono sperimentare alcun sintomo. Tuttavia, è comune per la memoria che non sia la prima indicazione che in una persona – o nelle loro famiglie – il sospetto di sviluppare la malattia di Alzheimer.

L’avanzata dell’Alzheimer è lento e progressista, così tante persone ignorano davvero come e a che ora è iniziata questa malattia. Se vuoi sapere come inizia l’Alzhéimer, leggi questa voce da crijazioncri.it dove troverai il passo dopo passo della fase iniziale di questa condizione.

Per sapere come inizia l’Alzheimer, deve essere evidenziato che il primo sintomo di questa malattia è la dimenticanza delle cose appena imparate. Di solito di solito si dimentica le informazioni come date o eventi importanti e un sistema di promemoria come gli allarmi e le note inizieranno a contrastare la mancanza di memoria che in precedenza non esisteva. Ci sono quelli che chiedono aiuto ai loro parenti di ricordare gli impegni o fare cose che potevano in precedenza da soli.

Un’altra manifestazione correlata a cui l’Alzheimer inizia è la difficoltà a risolvere i problemi quotidiani. Questo segno può essere molto evidente per le persone che lavorano con i numeri, per coloro che seguono le ricette o per coloro che hanno bisogno di molta concentrazione per svolgere i loro compiti. Tuttavia, essere sbagliata quando si aggiunge o la sottrazione non è considerata un sintomo di Alzheimer ma dalla vecchiaia.

Nella vita quotidiana e nei nostri compiti quotidiani possiamo trovare la risposta a come inizia l’Alzheimer. Di solito, quando una persona sta iniziando a sviluppare Alzheimer è molto difficile fare cose che avevo fatto tutto il tempo come doveri domestici o guidare verso l’ufficio della Banca che abbiamo sempre visitato.

Quando Alzheimer comincia ad essere più evidente, la persona inizia a sperimentare confusione e disorientamento del tempo e del posto. Una persona con Alzheimer vive momenti in cui crede di essere in un altro momento, perde la nozione di tempo, smette di riconoscere nuove località in città e persino non capendo come sono venuti dove sono.

Un’altra caratteristica che Alzheimer sta iniziando è che le persone non trovano una relazione tra oggetti. Ad esempio, può succedere che una persona non relativa un oggetto come parte dell’ambiente. È anche comune che perdono il potere di calcolare le distanze o i colori per difetti in vista. Per questo sintomo è preferibile che le persone con questa condizione non conducino e trascorrono sempre una placca con i loro dati personali in caso di perdita o emergenza.

Quando inizia l’Alzheimer, la persona può notare che nel mezzo di una conversazione ha completamente dimenticato quello che stava dicendo o ripete costantemente la stessa storia perché non ricorda di averlo contato in precedenza. Le ripetizioni sono un sintomo di avviso importante, nonché l’incapacità di utilizzare la lingua appropriata per parlare o fare riferimento a un oggetto.

Le persone che stanno sviluppando Alzhéimer hanno sempre qualcosa perso, qualche oggetto che hanno dimenticato dove hanno mantenuto o qualche carta che non sanno come è scomparso dal suo posto. Ciò accade perché di solito cambiano le cose dal tuo sito, spostali da un posto all’altro e poi dimentica che l’hanno fatto.

Cambiamento dell’umorismo, irritabilità, mancanza di interesse per svolgere attività a casa e diminuzione del giudizio sono altri sintomi di Alzhéimer che di solito compaiono in una fase più avanzata. Se trovi una famiglia di questi sintomi in un membro della famiglia, sarà meglio consultare uno specialista, chi è l’unica persona che può offrire una diagnosi accurata e responsabile.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come inizia l’Alzheimer, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...