Array

Come l’insonnia influisce sul feto

La gravidanza è un periodo nella vita della donna in cui molte modifiche vengono presentate a livello di salute. Uno dei più abituali è di solito la presenza di insonnia, indipendentemente dal trimestre della gestazione in cui è. L’insonnia può derivare in altri problemi, che influenzano la qualità della vita della gravidanza e del feto. Per questo motivo, da UNCOMO.com rispondiamo alla tua domanda come l’insonnia colpisce il feto, quindi sai le conseguenze sia in te che nel tuo figlio futuro.

  1. Danni al feto?
  2. Knock Down Myths
  3. Evita l’insonnia

Danni nel feto?

Puoi attualmente essere silenzioso perché non ci sono indagini scientifiche che collegano direttamente la comparsa di insonnia nella gravidanza con danni diretti sul feto.

Tuttavia, c’è un gruppo di pazienti su cui possono essere generate complicazioni materne e fetali. Si tratta di quelli in cui oltre alla mancanza di sonno subiscono complicazioni respiratorie durante questo. All’interno di questo gruppo ci sono anche coloro che soffrono di obesità, a causa dell’insonnia può generare difficoltà per quanto riguarda la fatica estrema diurna, che influisce direttamente sul feto.

CHATCHINARE MYTHS

Allo stesso modo, non è vero che nel caso in cui non dormire durante la gravidanza, quella mancanza di sonno si muove al feto. Infatti, all’interno della pancia il bambino dorme la maggior parte del tempo, lo stesso che succede con i neonati.

Tuttavia, un’altra credenza generalizzata è vera: è il trasferimento di insonnia a giorni dopo il parto. Queste conseguenze nell’allevamento del bambino derivano dalle responsabilità della madre con il bambino, che potrebbero non essere soddisfatte dalla presenza di insonnia.

Evita l’insonnia

Gli esperti consigliano le donne incinte per svolgere una serie di linee guida per addormentarsi. In questo senso, è essenziale usare il letto esclusivamente per dormire, scartando altri profitti, fondamentalmente facendo attività che ti coinvolgono svegli. Quindi, ascoltare musica, mangiare o guardare la TV vengono scartati.

Allo stesso modo, è importante impostare piani chiari per sdraiarsi e alzarsi, in modo da essere incinta, mantenere una routine costante. Come il terzo consiglio, molti raccomandano attività rilassanti prima di dormire, come fare un bagno o una doccia, guardando un film sdraiato sul divano o ascoltando la musica rallentata del ritmo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli più simili a come l’insonnia influisce sul feto, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...