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Come mangiare correttamente per perdere peso

La moderna cultura occidentale ha distorto l’atto innato di mangiare con sensibilmente, a causa della sua enorme abbondanza di cibo. Naturalmente, la presenza di una cultura in grado di nutrire tutti i suoi cittadini, è confortante, ma insieme a quello viene obesità e malattie.

Continua a leggere per imparare trucchi e segreti da mangiare correttamente e mantenere un corpo sano.

  1. Cos’è la fame?
  2. Freno quando sei soddisfatto
  3. Mangia solo quando sei affamato
  4. Dimensione porzione
  5. è l’importo che mangi
  6. Breakfast
  7. Breakfast
  8. Do not Fantasize
  9. BEVANDS
  10. BEGLIERE MOLTO ACQUA AL GIORNO TUTTO IL

è la fame?

Conoscere che la fame sente, richiede qualche pratica. Avere la fame è una sensazione di bisogno di cibo, cibo, nella bocca dello stomaco. La fame non appare quando pensi: «Paho, 3 ore fa non come niente», la fame appare quando hai bisogno di cibo per soddisfare i bisogni nutrizionali del corpo.

Freno quando sei soddisfatto

Non odiare quando senti che il tuo stomaco è pieno? Questo è un segno che hai commesso un errore nel modo in cui tu mangi. Quando finisci di mangiare, lo stomaco non dovrebbe sentirti vuoto, ma né completamente completamente.

È necessario imparare ad acquisire l’abitudine di mangiare lentamente in modo da poter fermare quando sei soddisfatto, non pieno. Il cervello ha bisogno di circa 20 minuti per catturare il segno del corpo che dice «Non ho più fame».

mangia solo quando sei la fame

La nostra fame appare alle 12:00 HS e alle 9:00 P.M. Mentre è un buon programma generale da mangiare, ricorda che nessuno ti costringe a mangiare se non hai ancora fame. Inoltre, se hai fame tra i pasti, vai avanti e prepara uno spuntino sano.

Non è bello morire di fame tra i pasti, e se lo permetti, quando arriverà il cibo che ti divorerai. Tutto è una questione di ascoltare il tuo corpo.

Un’altra cosa da ricordare è che quando si mangia un po ‘ogni volta che hai fame tutto il giorno, non dovresti mangiare così tanto nei pasti, dal momento che non avrai tanto fame. Se segui questo suggerimento, ma continua a mangiare la stessa quantità di prima, finisci solo per guadagnare peso.

Dimensione delle porzioni

In generale, serviamo il cibo come se avessimo paura che sia l’ultimo. È dimostrato e accettato che la dimensione delle porzioni è raddoppiata negli ultimi 50 anni.

Ricorda che lo stomaco è la dimensione del tuo pugno. Non aspettarti di riempirlo con più senza conseguenze negative. Qualcosa che molte persone non sanno è che il loro stomaco si estende quando sono abituati a mangiare molto.

Se inghiotti solo piccole quantità di cibo alla volta, mantenendo un piccolo stomaco, la sensazione di sazietà non è così difficile.

Salva una piccola porzione di cibo sul piatto, e quando hai finito di ciò, attendere circa 10 minuti per verificare se sei soddisfatto. Se rimani davvero affamato dopo quel tempo, è un po ‘di più. Tuttavia, se ti aspetti 20 minuti in modo che il segnale raggiunga il tuo cervello, scoprirai che non sei più affamato.

è l’importo che mangi

per alcune persone può essere più facile avere una quantità adeguata di cibo, dividendo pasti in numerosi piccoli snack per tutto il giorno. Altri possono scegliere di mangiare tutto il cibo due volte o anche un grande pasto. L’elezione è irrilevante per la salute in generale, tutto ciò che conta è il cibo totale consumato. Fai ciò che è più facile per il tuo caso, e sarà più facile soddisfare l’obiettivo di mangiare meglio.

Breakfast

Colazione ogni giorno. È così che il tuo metabolismo inizia presto la mattina (poiché diminuisce di notte perché non mangi mentre dormi). Ti aiuta anche a concentrarti meglio per tutto il giorno.

non fantasize

è un fatto dimostrato che la televisione ti fa desiderare di mangiare di più. È per tutti quegli annunci che rendono l’acqua la bocca con piani ravvicinati dei cibi perfettamente preparati. Non vederlo, rende lo stomaco solo il cibo.

Inoltre, non pensare a quanto sarebbe bello mangiare un gigantesco cazzo di gelato.

Devi solo eliminare le fantasie della tua mente e pensare a qualcos’altro, allora non lo vuoi così tanto. Oppure, pensa a quanto sanno le fragole fresche.

bevande

è una buona idea bere acqua o tè quando possibile; o Dieta rinfreschi in definitiva. Bevande e succhi zuccherati possono avere centinaia di calorie, e non ti fanno sentire più occupato. Le bevande analcoliche contro l’acqua non hanno possibilità.

mangia lentamente

masticare cibi finché non sono diventati purea. Non puoi prendere snack più grandi, che sono una quantità ragionevole da masticare.

Dare il tempo ai processi digestivi e ormonali del sistema, che invierà il segnale che raggiungerà l’ipotalamo nel cervello. Mangiare lentamente aiuta a mantenere la quantità di cibo che consumi. Inoltre ti impedisce di attaccare, e ti dà più tempo per riflettere con precisione se il tuo stomaco si sente pieno o meno.

Bambino Un sacco di acqua ogni giorno

Questo è molto importante. Puoi pensare che tu abbia fame, quando in realtà è sete.

rende anche il fegato e i reni funzionano meglio. Prova ad aggiungere una fetta di limone, calce o arancia per darti una cosa di gusto per l’acqua se ti annoi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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