Array

Come mangiare durante la gravidanza

La gravidanza comporta Gestar all’interno delle donne una nuova vita che si nutre di nutrire dall’organismo della donna e ciascuno del cibo che viene consumato. Pertanto, il palco in cui una donna è incinta è una delle più delicate della sua vita, perché deve prendersi cura della sua salute e del bambino ed è per questo che è così importante sapere come mangiare durante la gravidanza. Il trucco è in alimento sano e mantenendo una dieta equilibrata, a programmi regolari e senza saltare alcun pasto.

  1. mangia più volte durante il giorno
  2. Lava Beh.
  3. MARNS
  4. FISH
  5. DAIRY
  6. ZUCCHERI
  7. bevande

Mangia più volte durante il giorno

Fai quattro o cinque pasti durante i nove mesi di gravidanza. È ugualmente importante quanto spesso come mangi. È importante non saltare alcun pasto per evitare lo stress che può essere causato e scomodo in gravidanza.

Lava Bene Food.

Lavare cibi crudi (frutta o verdura) perché possono portare microrganismi. E se bollito è meglio non usare molta acqua perché perdono vitamine.

MARNS

Le proteine ​​di carne sono necessarie per la crescita dell’utero, lo sviluppo del bambino e l’aumento del volume del sangue. È conveniente non mangiare carne cruda, né semi-crosta o salsicce fatte in casa per evitare la toxoplasmosi.

FISH

È necessario mangiare più volte al pesce a settimana perché contiene acidi grassi essenziali e vitamine A e B. Ma non è comodo mangiare pesce e pesce crudo perché possono causare ENTREMENTO.

DAIRY

Si consiglia di bere latte ogni giorno perché contiene proteine, carboidrati, grassi, calcio, fosforo, sodio e vitamine A, D, B6 e B12. Anche lo yogurt è molto buono perché oltre al calcio porta anche vitamine, sali minerali e acido folico.

ZUCCHERI

È necessario non mangiare prodotti e conservanti additivi (come dolcetti o troppi dolcificanti). Se hai la brama di mangiare qualcosa di dolce è meglio mangiare un frutto fresco.

Bere

Bere molta acqua. Non bere bevande con caffeina (bevande bevande o caffè), perché aumentano il rischio di un aborto spontaneo o un peso ridotto del bambino. Non prendere bevande alcoliche, perché coinvolgono un alto rischio per lo sviluppo psichico e fisico del futuro bambino.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come mangiare durante la gravidanza, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • È necessario consultare il ginecologo prima di prendere qualsiasi infusione, perché alcune erbe possono mettere a rischio la salute e lo sviluppo del bambino. È un’igiene molto importante nella manipolazione del cibo, così come il lavaggio stesso con acqua e sapone e disinfettare la superficie dove lavorerà in cucina e gli utensili che saranno utilizzati.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...