Array

Come mangiare più verdure – 6 gradini

Secondo chi, per godere di una dieta sana ed equilibrata si consiglia di prendere 400 grammi di frutta e verdura ogni giorno, cioè 5 porzioni al giorno. Le verdure sono fondamentali nella piramide alimentare perché ci dà un sacco di nutrienti essenziali alla nostra dieta come vitamine, minerali e fibre.

Ma sappiamo che a volte non è facile soddisfare questa raccomandazione, ecco perché a CrynazionCri.it Vogliamo mostrarti alcuni suggerimenti che ti insegnerà come mangiare più verdure e ottenere la raccomandazione di chi godere di una vita come sano possibile. Unisciti a una vita sana!

Trasforma i tuoi piatti preferiti in ricette più sane: sapere come mangiare più verdure Una delle punte più facili da seguire è che aggiungi alcune verdure al tuo piatto preferito; In questo modo, noterete a malapena il cambiamento nell’abitudine alimentare e, tuttavia, godrai di una ricetta più sana.

Ad esempio: Macaroni al bolognese che ti piace così tanto può essere un po ‘più sano se lanci pezzi di pepe verde e pepe rosso. Alla lasagne di tua madre puoi aggiungere pezzi di funghi o melanzane che ti darà un tocco delizioso e molto nutriente.

incorpora più succhi di verdure per il tuo giorno: è un modo molto semplice per fare più verdure senza renderla solo. I succhi di verdure sono perfetti per te per prendere le ore e godersi uno spuntino che ti sei seduto intorno alla fame e con pochissime calorie.

È possibile effettuare succhi di verdure mescolando più di un pezzo per, quindi, aumentare i tuoi nutrienti e aumentare la quantità raccomandata di verdure al giorno. Il succo di carota e prezzemolo è squisito, così come spinaci, aglio e cetriolo: leggi in questo articolo ricette di succhi di verdure.

Aggiungi più verdure alle tue zuppe: Se sei appassionato delle zuppe, un trucco da mangiare più verdure durante la giornata è aggiungere più verdure ai brodi. Carote, porri, cipolla o pomodoro sono ingredienti perfetti per fare un brodo vegetale squisito e molto nutriente; Qui hai la ricetta del brodo vegetale.

Dolci con verdure: è una grande idea fare dei bambini mangiare più verdure. Il trucco è molto semplice poiché si tratta solo di aggiungere verdure alle ricette del dessert o della caramella che preparano i tuoi figli. Ad esempio, le torte di carota sono deliziose, proprio come le torte di zucche e, con loro, potrai mangiare più verdure senza non averti nessun account.

Rendi le tue salse provenienti da verdure: invece di aromatizzare i pezzi di carne o di pesce con salse già preparate, credendole incorporando verdure fresche. Ad esempio, una bistecca di manzo accompagnata da un peperone e una salsa di cipolla è di succhiare le dita. Provalo!

In questo articolo ti insegniamo come fare un manzo vegetale e una salsa di funghi, ideale per gli stufati e le ricette più elaborate.

SADS Le verdure: potrebbe essere quella dei motivi per cui non mangi molte verdure durante il giorno è perché il suo sapore non piace. Se è il tuo caso, da CrynazionCri.it ti consigliamo di condurre il pezzo con il tuo condimento preferito e godere di un sapore più intenso e migliorato.

Ad esempio, i funghi potrebbero non piacerti, ma cosa succede se li butti un piccolo aglio e prezzemolo? Qui hai la ricetta per i funghi ad Ajillo, provalo, è di sciogliersi!

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come mangiare più verdure, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...