Array

Come mangiare sano con malattie cardiache e diabete

La malattia cardiaca rimane la causa principale della morte tra gli adulti, specialmente negli uomini. In molte occasioni le malattie cardiache sono accompagnate dal diabete e che complica il tavolo medico del paziente, in particolare che colpisce i vasi sanguigni. La buona notizia è che le persone con malattie cardiache, il diabete o entrambi possono aiutare a controllare queste condizioni, prestando attenzione alla loro dieta.

Mangia almeno cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno. Uvetta con cereali, un bicchiere di succo di frutta (fai attenzione con l’assunzione di zucchero se è diabetico) o una manciata di piselli che contano tutti per l’importo giornaliero. Approfitta di ogni pasto per mangiare frutta e / o verdure.

include più alimenti ricchi di fibre nella tua dieta. Questo è semplice come la sostituzione della pasta bianca, non raffinata, da spaghetti di grano intero e di riso bianco a grana lungo con riso integrale.

Mangia più pesce e frutti di mare e meno carni grassi. Idealmente, mangia più o meno 3,5 parti di pesce alla settimana. Il pesce grasso, come sgombro o aringhe, è ancora meglio. Se mangi carne, rimuovere il grasso in eccesso e scegli la carne magra dal pollo o dal tacchino invece di maiale o agnello, se possibile. Come non più di due volte a settimana maiale o salsicce.

Aggiungi i furtos secchi alla tua dieta. Ad esempio, aggiungere lenticchie con una zuppa di verdure o dadi ai cereali per la colazione.

Scegli prodotti lattiero-caseari scremati e limitano la quantità di grasso saturo che consuma. Gli oli vegetali possono sostituire i grassi solidi in cucina.

Evita il più possibile pasticcini, biscotti e dolci, a causa del suo alto contenuto calorico. Assunzione del sale limite

. Non aggiungere sale al cibo mentre cucina e si prendono cura del consumo di cibo trasformato. Limitare l’ingestione a meno di 1.500 mg di sale al giorno.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili a come mangiare sano con malattie cardiache e diabete, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Inizia con qualcosa di piccolo: cambia pane bianco per marrone o pane integrale.
  • Limit Sweets, come torte e cioccolato, subito una settimana.
  • Non lasciare il gruppo alimentare più importante della tua dieta, come i carboidrati, per perdere peso.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...