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Come mangiare sano senza dosaggio

si ritiene spesso che mangi bene, nutrirsi sani e avendo una vestibilità per il corpo è sinonimo di fare diete rigorose e sacrifici alimentari. La verità è che è possibile condurre uno stile di vita sano, mangiare correttamente e mantenere un peso corretto senza dedicarti a contare grammi e calorie.

Molte diete, se portano un controllo medico, possono essere molto utili per perdere peso, ma dovrebbero sempre essere ai momenti del punto. Non dovresti nemmeno vivere sulla dieta permanente, così come puoi vivere sempre quello che ci è piaciuto. Devi sapere come trovare un equilibrio, e come è più facile dirgli di farlo in crynazioncri.it, spiegheremo come mangiare sano senza dieta.

  1. sapendo sano: quando dovrei mangiare
  2. Cosa mangiare per mangiare bene
  3. Impara a mangiare bene: come cucinare
  4. Dieta Esempio di dieta Ideale
  5. Know home

ERRORI NEL FOOD non solo mangiare cibo che non dobbiamo. Non c’è cibo cattivo se lo prendiamo quando tocca e la quantità che tocca, e qui il problema è spesso; Sia con la fretta, per gli orari troppo stretti o semplicemente per la pigrizia, molte persone hanno gradi programmi quando si tratta di cibo:

  • La colazione è essenziale, infatti è il pasto più importante del giorno. A colazione caricherete le batterie per poter avere energia per tutto il giorno. Inoltre, una buona colazione ti accelera il metabolismo per aiutarti a perdere peso per tutto il giorno.
  • È necessario distribuire i tuoi pasti in 5, mantenendo il corpo attivo per tutto il giorno e il metabolismo accelerato. Non dovrebbero spendere più di 4 ore senza prendere qualche tipo di cibo.
  • Se hai fame e vuoi tagliare tra le ore è possibile optare per prodotti sani e molto sacchi come noci o frutta disidratata.
  • è dimostrato che quelle persone che mangiano prima di 3 slim più di quelle che mangiano dalle 15.00.
  • Quando vai a dormire, avresti dovuto digerire il cibo per la cena, altrimenti, come non puoi semplicemente avere una spesa calorica, il tuo corpo assorbe il cibo sotto forma di grasso. Per evitarlo devi cenare 2 ore prima di andare a dormire.

Cosa mangiare per mangiare bene

La dieta è qualcosa di temporaneo, un sacrificio per un certo periodo di tempo alla ricerca di un obiettivo specifico. In questo momento il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di mangiare bene, qualcosa che non ha nulla a che fare con le diete, ma con il mantenimento di uno stile di vita sano che diventa la tua routine. Gli elementi che abbiamo scelto al momento del mangiare sono indispensabili per dare al nostro corpo tutti gli elementi che devi lavorare e non sovraccaricarli con prodotti dannosi. Sotto spiegiamo cosa dovresti mangiare e quanto spesso vuoi imparare come mangiare bene:

  • devi aumentare il consumo di frutta e verdura. Queste devono essere una delle basi della tua dieta. Optare sempre per i prodotti stagionali, che oltre ad essere più ricchi ti assicura che prenderai meno additivi. Per conoscere gli importi che dovresti mangiare assicurati che ogni giorno mangi almeno 5 pezzi di frutta o verdura.
  • Almeno due volte a settimana devi consumare legumi, sì, mai superando la quantità di 1 tazza. Il momento migliore per mangiare è a pranzo, con tutto il giorno per bruciare la tua energia ed evitare indigestioni notturne.
  • rallenta i livelli di sale nel tuo menu. Puoi farlo progressivamente, nel tempo ti renderà conto che non hai bisogno del sale per ammellare i tuoi piatti.
  • 2 volte ogni settimana deve essere presente sul piatto il pesce o il pesce. Tra i pesci si consiglia di consumare quelli ricchi di Omega 3, come il salmone, le sardine o il tonno.
  • Proprio come ti alzi prendere un bicchiere d’acqua veloce, non c’è modo migliore per accelerare il metabolismo e pulire il tuo corpo delle tossine.

Impara a mangiare bene: come cucinare

A parte il fatto che ci sono prodotti più sani di altri, un elemento che influenza notevolmente la qualità del nostro cibo è il modo in cui lo cuciniamo. Una cipolla può essere un alimento perfetto, ma se rendiamolo e lo mettiamo con olio diventa una pompa di grassi saturi:

  • quando si cucinano le opzioni per preparati a vapore, cotti o grigliati.
  • utilizza padelle antiaderenti in modo che il consumo di petrolio sia ridotto al minimo.
  • Quando fai brodi o zuppe, lascia che riposi in frigo poche ore prima di mangiarle. In questo modo, il grasso si solidificherà e puoi portarlo fuori prima di mangiare.

Esempio di dieta ideale

Ora che ti abbiamo dato alcune delle chiavi per mangiare bene senza dosaggio, mettere alcuni esempi specifici su come il tuo menu quotidiano potrebbe essere. Devi sapere che questa non è una norma rigorosa e puoi cambiarlo da piatti e prodotti secondo il tuo gradimento:

colazione

  • 1 pezzo di frutta, preferibilmente è stagionale.
  • 1 Latticini, per esempio, uno yogurt scremato.
  • 1 tazza di cereali intere con qualsiasi latte che non è lattiero-caseario, riso o avena sono due buone opzioni. I cereali possono anche prenderli sotto forma di fette di pane integrale e aggiungere un po ‘di miele.
  • Se dopo la colazione si esercita per praticare gli sport puoi aggiungere ai tuoi dadi della colazione e al formaggio fresco per contribuire più energia.
  • Nel seguente articolo spieghiamo ampiamente come la colazione sana.

Pranzo

  • 1 Insalata grezza di Scarrole, lattuga o rucola con olio d’oliva e aceto. Puoi aggiungere tonno, salmone, noci o frutta per convertirlo in un piatto delizioso e molto nutriente.
  • 1 petto tacchino, pollo o una carne magra e 1 fetta di pane integrale. Puoi anche usare il pesce, neanche, cucinarlo alla griglia, al forno o al vapore.

Dinner

  • per la cena Non è necessario modificare ciò che abbiamo fatto per colazione, possiamo fare qualcosa di simile ma con meno importi.
  • Un’altra opzione è quella di includere a cena ciò che non abbiamo messo a pranzo, ad esempio, se abbiamo fatto pollo per mezzogiorno per fare pesce per la notte.
  • Zuppe e brodi sono opzioni eccellenti per cena, sacco e facilmente digeribili.
  • Evitare salse, funghi, legumi, patatine fritte, alcol e altri prodotti che possono causare una digestione pesante
  • Qui spieghiamo come fare cene sane.

Altri suggerimenti per mangiare bene

  • Devi bere non solo per tutto il giorno, ma durante i tuoi pasti. Per mezzogiorno puoi avere un bicchiere di vino ma per il resto solo acqua. Non è raccomandato o prendere succhi o rinfreschi, perché contengono un sacco di zuccheri e calorie vuoti.
  • Prova a dormire tra 7 e 9 ore al giorno. Se hai problemi a cadere sul sogno, puoi scegliere una di queste infusioni per dormire.
  • Esercizio fisico quotidiano, mezz’ora a camminare a un buon ritmo è già una buona attività.
  • riduce lo zucchero raffinato al massimo, così come i prodotti zuccherati e precotti.
  • Evita il caffè, è preferibile prendere altre infusioni come camomilla, polo o tè verde.
  • Soggiorna da tabacco, alcool e qualsiasi tipo di droga.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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