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Come mangiare sano senza perdere peso

Sei preoccupato per ciò che mangi ma non vuoi perdere peso? Ci sono molte persone preoccupate per la loro dieta e i loro effetti positivi sulla salute. Durante la dieta non è più estetica, ma sempre più persone che stanno cambiando le loro abitudini da mangiare in modo più sano ed equilibrato. In questo articolo di CrynazionalCri.it ti diamo alcuni suggerimenti per imparare come mangiare sano senza perdere peso perché sappiamo che non tutti quelli che vogliono andare in una vita sana deve perdere peso. Continua a leggere e scoprire i suggerimenti per ottenere il tuo obiettivo in modo efficace e facile da fare.

  1. Abitudini per avere una vita sana
  2. Cibo sano e cibo sano Evitare
  3. Come conoscere il tuo peso ideale per mantenere una dieta sana ed equilibrata

abitudini per avere una vita sana

in più che cambiare completamente la tua dieta, se Quello che vuoi è mangiare sano senza perdere peso, devi condurre una vita sana. Prendi nota di questa serie di abitudini sane per tenerti al tuo peso.

Sleep 7 o 8 ore al giorno

Lascia riposare il tuo corpo in modo che l’organismo abbia un funzionamento migliore. Mentre dormi, il tuo corpo riposa e porta energie per svolgere tutti i tuoi processi operativi durante il giorno. Quando dormi poco, alterare il tuo ritmo naturale, e poi non funziona in condizioni ottimali. Quindi la digestione, la frequenza cardiaca, ecc. Lavoreranno con maggiore difficoltà se non si consente a riposare il corpo correttamente.

mangia più lento

Devi mangiare lentamente per masticare bene il cibo e impedire il tuo sistema digestivo da superare. Inoltre, mangiando lentamente permettendo allo stomaco di assorbire i nutrienti a poco a poco e incorporare il loro pozzo energetico.

mangia piccole quantità ogni 3 ore

meglio che attaccare due cucce giornaliere. La colazione, prendi qualcosa a metà del mattino, mangia, spuntino e cena, per ottenere il tuo organismo per digerire e non sentirsi appetito quando non tocca.

Idealmente, ottieni che non ti senti affamato in qualsiasi momento, né noterai pesante. Il cibo ideale è che diventa le tue esigenze senza sovraccaricare il tuo organismo. Mangia razioni moderate e adattare gli importi su ciò di cui hai bisogno per saziare te stesso.

Riduce l’assunzione di alcol

limita il consumo di alcol per portare una dieta sana e tenerti al tuo peso. La maggior parte delle bevande alcoliche non ha praticamente nutrienti e gonfia la pancia.

Esercizio almeno due volte a settimana

È necessaria una piccola routine sportiva per mantenere una vita sana e il corpo nel suo peso ideale. Brucia calorie ed eliminare le tossine sono alcuni dei benefici dello sport. Inoltre, ti terrai in forma e ti farà impegnarti in flessibilità, resistenza e forza, qualcosa che ti farà sicuramente sentire molto bene.

Cibo sano e cibo sano Evitare

Ci sono alimenti che beneficiano del tuo corpo e altri che non dovrebbero essere assunti affatto. Prendi queste indicazioni in considerazione per trovare il miglior cibo da incorporare nella tua dieta e ottenere un corpo sano.

mangia frutta e verdura

Frutti e verdure sono essenziali in una dieta sana perché sono ricchi di vitamine e antiossidanti. Ti portano anche liquidi.

Aumenta il consumo di carboidrati

Carboidrati non vanno d’accordo con la vita sedentaria. Sono nutrienti di assorbimento lento, quindi aiuta il movimento nella tua digestione. Ricorda che l’idrata e l’attività fisica non ne fanno uno senza l’altro, così incorporandoli ai due per tenerti al tuo peso ed evitare di essere affamato di rover. Naturalmente: cerca di essere sempre carboidrati complessi ed evitare il massimo il semplice.

Hidrate con acqua e influsioni Detox

Siamo al 95% di acqua pura, quindi dobbiamo rimanere idratati per essere sani al 100%. Abituati a portare sempre con te una bottiglia d’acqua o un thermos con infusioni tonificanti e antiossidanti. Qui troverai una spaziosa lista di infusioni purificanti.

Per questo, puoi fare un tè (i tè più detox sono bianchi e rossi) e quindi incorporalo per bollendo uno di questi ingredienti debibili: Gengipre, limone, cannella, liquirizia, cardamomo, pepe nero, prezzemolo (alto contenuto in Vitamina C), anice, finocchio, semi di coriandolo. Puoi addolcire il gusto con il miele e beneficiare delle sue proprietà antibatteriche (previene i raffreddori e i virus).

sostituisce la farina bianca dall’integra di

sempre più esperti raccomandano di abbandonare la farina elaborata (bianca) e sostituirli con l’integrale. La verità è che cibi integrali e ricchi nei cereali mantengono le proprietà dei loro nutrienti in misura maggiore. Quindi incorporando questo tipo di cibo alla tua dieta ti dà più energia mangiando meno e riduce la sensazione di gonfiore.

Evitare snack, grassi saturi e zuccheri

Tre elementi proibiti nella tua nuova dieta. Nessuno ha i nutrienti per darti, e invece, sono cattivi per la circolazione sanguigna e il colesterolo. Puoi sostituire i tuoi snack per dadi, date o frullati di frutta. Puoi anche trovare alternative agli antipasti industriali in qualsiasi negozio ecologico.

Evita le carni lavorate

Salsicce di Francoforte, carne macinata con confezione (che, sebbene dice di vitello o di maiale è qualcosa chiamato carne di Burguer), salame, York Ham … In generale, tutta la carne che puoi trovare in una grande superficie . Meglio mangiare carne di qualità una volta alla settimana per attaccare salsicce e carni trasformate senza alcun beneficio per il tuo corpo. In questo altro articolo di crijazione.it scopriamo cosa sono le carni lavorate.

Come sapere il tuo peso ideale per mantenere una dieta sana ed equilibrata

Se decidi di prendere una vita sana e vuoi iniziare a cambiare la tua dieta per mangiare sano senza perdere peso, ti consigliamo di iniziare calcolando il tuo peso ideale. Dal momento che se hai intenzione di prendere una dieta che mantiene il tuo corpo allo stesso peso, dovresti assicurarti che il peso sia adeguato per te.

Puoi andare a un dietologo per dirti esattamente quello che devi pesare e mangiare secondo la tua carnagione fisica. Ma poi spieghiamo il modo in cui l’indice di massa corporea (BMI) è calcolato in modo che, con un semplice calcolo, puoi sapere se sei nel tuo peso, o se mi piacerebbe vincere o perdere un po ‘, prima di prepararti a dieta Questo ti tiene sempre lo stesso.

Se il risultato dell’operazione è un numero compreso tra 20 e 25 è che sei al tuo peso ideale.

Verifica se sei al tuo peso ideale con l’IMC

Per conoscere il tuo indice di massa corporea devi scrivere il peso in chilogrammi (kg) e la tua altezza in metri (m).

Dividi il tuo peso in chili tra i tuoi contatori fino alla piazza. Cioè, moltiplicare la tua altezza in metri da solo e poi divide il peso in chili tra il risultato. Quindi otterrai un numero, che è il tuo IMC.

Esempio: 80 kg / 1.83m x 1.83m = 80kg / 3.34m = 23,95 BMI. Una persona che misura 1,83 m e peso 80 kg è al suo peso ideale.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come mangiare sano senza perdere peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

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