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Come mangiare sano senza verdure – 4 gradini

Ci sono molte persone che vogliono iniziare a prendersi cura e nutrire correttamente ma hanno un leggero inconveniente: non sopportare le verdure! Data questa situazione può essere complicata per portare una dieta sana ed equilibrata perché questo gruppo di cibo è molto vantaggioso per il nostro corpo contribuendo un gran numero di vitamine e minerali con un contributo a basso contenuto calorico. Ma tranquillo, se non ti piacciono le verdure puoi anche mangiare sano però, sì, dovresti compensare la mancanza di questi alimenti aumentando il consumo di frutta, un altro gruppo di cibo il mare sano e nutriente. In questo articolo di critico.it ti dariamo le chiavi in ​​modo che tu sappia come mangiare sano senza verdure e godere di una vita in perfette condizioni senza dover prendere ricette che non ti piaccia.

Uno degli elementi che prendiamo quando portiamo una dieta ricca di verdure è in fibra poiché, la maggior parte delle verdure, ha un ricco contributo in questo componente. La fibra è perfetta per la regolazione del nostro transito intestinale, per eliminare l’organismo e di distogliere il nostro appetito, per questo motivo è essenziale introdurlo in diete per perdere peso poiché, con meno quantità, siamo già soddisfatti.

Se vogliamo mangiare sano senza verdure, dobbiamo, quindi, incorporare cibi ricchi di fibre nella nostra dieta che provengono da altri ingredienti diversi dalle verdure come sono i seguenti:

  • frutti secchi: mandorle, arachidi, noci, ecc . Sono ingredienti ricchi in fibra che dovremo incorporare nel nostro giorno quotidianamente per migliorare il funzionamento del nostro corpo. Ma gli occhi, se vuoi perdere peso non superare il consumo, con 3 o 4 pezzi di noci saranno sufficienti, ecco perché si raccomanda che i miscelatori nelle ricette invece di mangiarli in isolamento.
  • Frutti: abbiamo già detto che, per sostituire la mancanza di verdure nella tua dieta, dovrai aumentare il consumo di frutti poiché è un gruppo di cibo molto ricco di sostanze nutritive e molto basso in calorie e, inoltre, è ci dà anche un’interessante fonte di fibre.
  • Cereali integrali e carboidrati: opzioni come il riso integrale, la pasta o il pane sono ricchi di fibre quando li scegliamo nella loro versione completa in quanto ha tutto il grano. Ma se vuoi perdere peso, devi controllare il consumo di questo gruppo di cibo e ridurlo alla prima metà del giorno, cioè a colazione e pranzo.

In ogni caso, è essenziale conoscere la cottura sana perché è di vitale importanza ridurre i grassi, gli zuccheri e le tossine dalla nostra dieta.

Sebbene sia possibile mangiare sano senza verdure, la verità è che si consiglia vivamente di provare a incorporare questi alimenti nelle tue ricette a, quindi, approfittando dei tuoi nutrienti e riducono il consumo di altri prodotti che sono sicuri sono più calorici. Ad esempio, se hai intenzione di preparare un pollo in forno, se mangi solo la carne, probabilmente hai bisogno di più di un pezzo per saziare te stesso, invece, se ti accompagni con verdure nel forno come asparagi, carciofi, ecc. ., Avrai più che abbastanza.

Di seguito proponiamo alcuni metodi per mimetizzare le verdure dei piatti e beneficeremo del tuo contributo nutrizionale senza che noti:

  • Brodo vegetale: un buon modo per sfruttare i nutrienti di alcune verdure è preparare un brodo Con loro e, se vuoi, incorporare un pollo piccolo in modo che abbia un sapore più intenso. In questo modo prenderai verdure in modo delizioso!
  • salse con verdure: puoi anche vestire i tuoi piatti preparando una salsa che prepara casalinga e che ha verdure come ingrediente principale. Ad esempio, la salsa napoletana è fondamentalmente vegetale, lo stesso accade con la salsa dei funghi. Ovviamente: se vuoi mangiare sano, la cosa migliore è che tu eviti di passare con olio o con componenti come crema e latte perché aumenterai in modo significativo il contributo calorico del tuo piatto.
  • aggiunge verdure al tuo sandwich: un altro modo perfetto per mangiare verdure senza darti solo un account è includere nel tuo sandwich una piccola lattuga, cipolla, pomodoro, sottaceto, mais, quello che vuoi! In questo modo non avrai bisogno che la proteina sia così grande dal momento che soddisfi il tuo appetito oltre alla nutrizione intensamente.
  • Mescolare i carboidrati con verdure: un buon modo per mangiare verdure e che ti piace il suo sapore si mescola con piatti come, per esempio, pasta o riso. Puoi preparare alcuni maccheroni con pomodorini, funghi e cipolle, ad esempio o riso con carciofi trigueri o asparagi. Buono e sano!

Sì, se vuoi mangiare bene se non ti piacciono le verdure, sarà essenziale che inizi a incorporare più frutti nella tua dieta prendendo da 5 a 8 pezzi al giorno. Con questa abitudine arriverete a riempire il tuo corpo di vitamine e minerali che si trovano anche nelle verdure ma che, non prendendoli, dobbiamo fornirli dall’altra parte.

Per ottenere questo, ti consigliamo di iniziare a preparare le ricette con i frutti con cui non sembri mangiare così tanto al giorno. Ad esempio, preparare frullati o succhi con frutta diversi è una grande idea per essere nutriti ben nutriti e che il tuo corpo non nota la mancanza di verdure nella dieta.

Consigliamo inoltre di provare a prendere frutti in tutti i tuoi pasti, allora ti daremo una pianificazione che puoi seguire giorno dopo giorno:

  • colazione: preparare una banana shake e fragole per iniziare il giorno
  • mezzogiorno Un pezzo di tempo
  • Pranzo: rendere il tuo dessert un frutto di frutta
  • Snack: accompagna il tuo spuntino con un succo d’arancia
  • Dinner: crea il tuo dessert un pezzo di frutta

in questo altro articolo di critico. Come mangiare sano ogni giorno con trucchi e consigli che ti aiuteranno a prenderti cura di te stesso.

Oltre a tutti questi suggerimenti che abbiamo appena indicato, se vuoi mangiare sano, ti consigliamo di andare al supermercato e provarai altre nuove verdure che, forse, non hanno mai provato. Ci sono molte varietà che puoi cucinare sia il forno, sia sulla griglia o nella preparazione di deliziose ricette (scanalature di verdure, crocchette di funghi, ecc.) Che sicuramente ami.

Si consiglia di osservare la tua dieta e incorporare diverse e deliziose varietà che ti renderà conciliare con le verdure. In questo altro articolo di critico. Abbiamo scoperto 4 ricette con verdure dimagranti che ti aiuteranno a ispirare te e sentitevi come provare nuovi piatti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere altri articoli simili come mangiare sano senza verdura, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

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