Array

Come mangiare se ho alti trigliceridi – 7 gradini

Le persone con livelli di trigliceridi elevati dovrebbero prendere misure per ridurli, poiché aumentano la possibilità di malattie cardiache, come l’infarto del miocardico. Per questo, la dieta sarà un aspetto fondamentale che dovrebbe essere controllato e optare per quegli alimenti che sono vantaggiosi per abbassare i trigliceridi. In questo articolo unco, spieghiamo di più su come mangiare se ho alti trigliceridi.

Per mantenere i trigliceridi ai normali livelli del sangue, sarà essenziale che la dieta sia bassa in grassi saturi. Pertanto, dobbiamo evitare l’assunzione di alcuni alimenti ad alto contenuto di grassi o verdure come:

  • prodotti lattiero-caseari
  • carni rosse e ricche
  • salsicce
  • Balfles industriali (con alto contenuto di olio di cocco e palma)
  • ecc.

Allo stesso modo, l’assunzione di carboidrati e zucchero dovrebbe essere controllato per ridurre i trigliceridi; Si consiglia di optare per la versione integrale di prodotti come pane, riso, pasta, cereali … lo zucchero raffinato da altri dolcificanti come la saccarina può anche essere sostituita.

Contrariamente, le persone con trigliceridi elevati dovrebbero mangiare cibi ricchi di acidi grassi monoinsaturi. Tra questi, vale la pena di evidenziare prodotti con abbondanti acidi grassi omega-3:

  • Olio d’oliva
  • Pesce blu (sardina, sgombro, tonno, pesce spada, salmone, giurale, boomerons …)
  • NUTS
  • Frutti secchi

L’assunzione di bevande alcoliche dovrebbe anche essere eliminata e allontanarsi da abitudini sane che contribuiranno a ridurre i livelli di trigliceridi. Allo stesso modo, non dovresti fumare, poiché danneggia seriamente la salute.

Nei casi di pazienti sovrappeso o obesi, sarà necessario seguire una dieta di assottigliamento che allo stesso tempo aiuta a ridurre i trigliceridi. Tuttavia, sarà molto importante che non salti il ​​cibo, ma la cosa appropriata sarà che si distribuisce l’assunzione di cibo per tutto il giorno.

Per perdere peso senza mettere a rischio la tua salute, dovrai visitare il medico in modo da poter raccomandare un peso corretto di dimagrimento; Allo stesso modo, sarò interessato a sapere:

  • Come perdere peso rapidamente e senza rischi
  • Strategie per perdere peso

per quanto riguarda le tecniche culinarie più appropriate in caso di trigliceridi elevati, si consiglia di cucinare la piastra o Le braci, evitando così fritte e stufati. Allo stesso tempo, il cibo dovrebbe essere preparato senza petrolio in eccesso e ritirarsi grasso visibile in alcuni cibi come la carne prima di cucinarla.

Allo stesso modo, sarà essenziale che si esibisca frequentemente esercizio fisico per mantenerti sano e bilanciare i livelli di trigliceridi. Cerca uno sport o un’attività -amar, nuotare, ecc .- Che ti piace e praticarti ogni giorno. Raccomandiamo inoltre di seguire queste altre raccomandazioni per imparare come ridurre i trigliceridi in modo semplice che sicuramente ti aiuterà molto.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come mangiare se ho dei trigliceridi elevati, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...