Array

Come mangiare se ho cirrosi

Abuso di alcol o aver subito una malattia come l’epatite C può portare alla comparsa di cirrosi, una malattia che può causare il fegato di smettere di funzionare correttamente e non assorbono i nutrienti dal cibo che ingeriamo o essere in grado di eliminare tutto tossine.

Se si effettuano alcuni cambiamenti nella tua dieta puoi aiutare a ridurre i sintomi della cirrosi e godere, bene, una vita più sana. In cralnazionali.it ti mostriamo come mangiare se hai cirrosi per cercare di migliorare il funzionamento del fegato con cirrosi.

  1. mangia più fibra
  2. A Dieta senza sale
  3. Miele Miele
  4. Plus Verdure nella tua dieta
  5. FRUTTA
  6. MENSIONI Carboidrati

MANG_020

mangia più fibra

Una dieta elevata in fibra è essenziale per la chirrosi malata che questi alimenti contengono un grande contributo nutrizionale mentre i loro grassi sono sani. Se prendiamo cibo con fibre, abbiamo contribuito a godere di una dieta equilibrata, qualcosa di base per evitare la malnutrizione, una delle conseguenze più comuni nei pazienti con cirrosi.

Il cibo come la banana, i dadi, i cereali o le farine integrali sono indispensabili nelle linee guida alimentari del paziente con cirrosi.

Una dieta senza sale

Quando una persona ha la cirrosi la capacità di debug e la filtrazione del fegato sono diminuite, quindi, il rene diventa il responsabile della fornitura delle funzioni del fegato malato. Per facilitare che il rene può filtrare il nostro cibo, è importante eliminare il sale della nostra dieta poiché il sale contribuisce alla ritenzione di liquidi e all’ostruzione dei condotti.

Invece di sale, puoi assaporare il cibo con altri condimenti come origano, pepe o limone; In questo articolo ti dico come sostituire il sale quando si mangia.

Bee Honey

Api Il miele è un ingrediente le cui proprietà aiutano a stimolare la capacità depurativa del corpo; In effetti, il miele è uno degli ingredienti più consigliati per il recupero delle persone con cirrosi e mitigare gli effetti di un surf. Pertanto, se vuoi sapere come mangiare se hai cirrosi, un ingrediente che non può mancare nella tua dieta è il miele di miele.

Altre verdure nella tua dieta

Verdure e verdure sono buoni alleati per ridurre gli effetti della cirrosi ed è ingredienti che contribuiscono a purificare questo organo. Il suo alto contenuto enzimatico e le sue proprietà antiossidanti rendono il fegato eliminare più facilmente le sostanze tossiche e i grassi accumulati.

Da tutte le verdure che esistono, il più vantaggioso per il tuo fegato sono:

  • carote
  • BROCROLI e Cavolfiore
  • BETE
  • SPINACH
  • SPINACH

In questo articolo ci approfondiamo su buone verdure.

Frutti

I frutti sono anche un buon cibo per la cirrosi poiché contribuiscono al debug e alla pulizia del fegato favorendo le funzioni di conversione del cibo nell’energia e nella regolazione dei livelli di grasso; Tra tutti i frutti che esistono, quelli che si distinguono soprattutto sono i frutti di agrumi per il debug naturale.

Altri buoni frutti per la cirrosi sono:

  • Mele
  • Limone
  • Pompelmo o pompelmo
  • Orange

In questo articolo spieghiamo in profondità i frutti per pulire il fegato.

Meno carboidrati

FAT di carboidrati può causare disfunzione epatica e causare il grasso in eccesso nel fegato, quindi è consigliabile ridurre il consumo di carboidrati (particolarmente raffinato) nella vostra dieta per la cirrosi.

Se vuoi consigli per la tua cura del fegato, in questo articolo ti informiamo come prendersi cura del fegato per cercare di ridurre i sintomi della cirrosi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come mangiare se ho la cirrosi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...