Array

Come mascherare i denti separati – 9 gradini

è noto come diatema e si riferisce alla separazione tra i denti, specialmente tra gli incisivi superiori. Per molti, con i denti separati è una ragione per complessi e nascondere il sorriso fino a una soluzione; Per gli altri, il diastema è persino attraente. Sii così com’è, in questo articolo di UNCOM.com ti insegniamo a mascherare i denti separati.

Sebbene negli ultimi tempi il Diastema Dental è andato a segnare una tendenza di stile e bellezza, grazie a bocche così famose come quelle di Madonna o Vanessa Paradis, che guardano la separazione dei suoi denti con un bel fascino, la verità è che i dentisti Di tutti ricevono migliaia di visite all’anno per cercare di correggere la separazione degli incisivi e ci sono diverse tecniche.

È comune che il diastema venga dato nel tempo dei bambini, mentre muoviamo i denti. Il fatto è perché la dimensione dei pezzi di latte e quella dei nuovi denti non corrisponde. Nonostante la solita cosa è che mentre cresciamo, la nostra distribuzione dentale va «normalizzante» fino a quando non scompare completamente.

Se il diastema persiste, è molto ostentato e colpisce molti pezzi alla volta, una delle tecniche più affidabili è quella di ortodonzia. Il collocamento di un apparecchio dentale correggerà il problema, sebbene debba essere il dentista che verifica dopo un esame clinico come correggere il diastema dentale, a seconda della patologia che presenti.

Se Orthodontics è la soluzione più adatta per te, ricorda che ci sono tecniche molto avanzate, come l’invisore o l’ortodonzia invisibile o invisibile che permetteranno di correggere la tua protesi senza essere notato che hai effettuato un elettrodomestico.

Quando la separazione tra i denti è piccola, lo specialista può scegliere di offrirti modificare la tua estetica dentale con un semplice ritocco con composito. È lo stesso materiale che usano per sigillare e correggere il decadimento. In una singola sessione e con una procedura completamente innocua, il dentista chiuderà lo spazio tra i denti grazie all’applicazione di questa resina.

In casi più importanti, è inoltre possibile usufruire dei vantaggi dell’uso delle faccette in porcellana. Con questi pezzi sottili, il dentista terminerà il tuo diastema senza la necessità di elettrodomestici denti. Devi solo sovrapporre su ogni pezzo da un foglio smaltato fine. Prima di adermarti, puoi, se lo desideri, scegli il tono del tuo sorriso e guarda denti veramente bianchi.

Le corone possono anche servirci per mascherare i denti separati, specialmente se si tratta di correggere anche parti più danneggiate. In realtà il processo non è altro che il posizionamento di una copertura in porcellana sul dente in questione.

Un’altra tecnica più aggressiva, ma ugualmente valida secondo il caso, sarebbe usare impianti dentali e in questo caso sarebbe una questione di sostituire le parti in questione da bulloni bullonati e coperti da una corona in porcellana.

Ma mentre ci preoccupiamo di come mascherare i denti separati, dovresti sapere che la moda sta ora cercando quadranti e che gli specialisti sono già con i clienti che vengono alle loro consultazioni per separarsi i denti. Come vedi, è una questione di gusti.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili come mascherare i denti separati, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...