Array

Come mascherare il sudore – 6 gradini

sudore, oltre a fastidioso, è un argomento che prevede molte persone. Coloro che lo soffrono in eccesso si sentono a disagio e insicuro perché pensano che tutti li guardino anche se non è vero. È un complesso che può causare insicurezza, soprattutto a volte in cui devi parlare in pubblico o quando hai un incontro con qualcuno importante, ecco perché, da uncomo.com Avremo aiuteremo con qualche consiglio su come camuffare il sudore e quindi finiscono questa preoccupazione.

Uno dei primi consigli è di sottrarre importanza per sudare. Nella maggior parte dei casi, il tipo di sudorazione è Axillary e ci sono sempre più modi per mascherarlo. Con una corretta mentalità, tutti i problemi sono più facili da affrontare.

Per mascherare il sudore è importante prestare attenzione al tuo vestito. Il tipo di vestiti che scegli influenzerà anche questo aspetto. Molte volte il vero problema delle persone che suda molto è che gli altri notano che stanno sudando di più del fatto del fatto di Suda, ecco perché è importante vestirsi con i vestiti che non danno il sudore. Qui di seguito ti diamo alcuni suggerimenti per sapere cosa indossare nei momenti importanti:

  • Devi usare abbigliamento allentato che massimizza l’attrito del tessuto con il corpo per evitare l’attivazione delle ghiandole sudorizzanti.
  • Non usare vestiti con colori forti (i colori che camuisca il sudore sono bianchi e neri).
  • Usa le T-shirt chiamate «Primo strato», sono indumenti molto stretti che sono posizionati sulla pelle, realizzati con materiale speciale che farà il sudore non raggiungerà il capo.
  • Usa indumenti in cotone aiuteranno anche i marchi da travestire.

Oltre ai vestiti, devi stare attento con l’alimentazione. Devi evitare cibi piccanti e bevande con caffeina in quanto possono aumentare la sudorazione. Nel caso del caffè, questo perché è un potente diuretico che aumenta la capacità delle nostre ghiandole sudorifumenti e caffeina in generale stimola ed eccita il nostro sistema nervoso.

È anche importante prendersi cura della tua igiene per evitare gli odori del sudore. Una doccia al giorno, almeno, è essenziale, durante il bagno è necessario prestare particolare attenzione alla pulizia delle aree con più sudorazione. Quando finisci di assumerti, dovrai asciugare bene gli ascelli, applicare abbondanti antitraspiranti e utilizzare la polvere di talco che assorbirà il sudore prima che raggiunga i vestiti.

Se hai problemi con l’odore, in crynazioncri.it ti diamo alcuni consigli in modo da poter evitare il cattivo odore delle ascelle.

Oltre a questo, c’è un trattamento a domicilio che è possibile effettuare per prevenire il sudore e, quindi, essere più calmo al momento di dover essere nella società. Avrai solo bisogno di succo di limone e 1 cucchiaio di piccoli cucchiai di bicarbonato di sodio per preparare questo unguento che ti aiuterà a ridurre la sudorazione e, anche per prevenire un cattivo odore.

Il motivo per cui questo trattamento funziona è che l’acido limone del limone è asciutto e il bicarbonato riesce a mantenere l’umidità nell’area delle ascelle, quindi è ideale per controllare il sudore in eccesso. Per sfruttare queste proprietà, dovrai solo combinare entrambi i prodotti e, quando si forma una pasta, applicarla nell’area da trattare. Lascia che agisca 10 minuti e poi chiarire con acqua; Ripeti questo processo 3 volte a settimana e poco a poco vedrai i risultati.

In questo articolo di CrynazionalCri.it ti diamo più consigli in modo da sapere come smettere di sudare così tanto.

Anche se sappiamo che ci sono persone che possono soffrire di una mancata corrispondenza del corpo che è conosciuta come iperidrosi, cioè eccessiva sudorazione. In questo caso, è meglio andare in uno specialista, sarà il medico che studia la possibilità di prescrivere agenti orali anticoleciti che ridurranno le funzioni dell’acetilcolina e previene la stimolazione delle ghiandole sudorizzanti. In cralnazione.it Ti diamo alcuni suggerimenti per te per sapere come trattare l’iperidrosi.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come mascherare il sudore, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...