Array

Come mascherare le parentesi – 6 passi

Se non hai preso appliance dentale quando eri un adolescente, potresti dover toccare le parentesi in età adulta. Ma non disperare: Orthodontics non è un problema e ci sono diversi trucchi in modo che altri non si accorgano così tanto che indossi parentesi. A UNCOMO.com ti diamo alcune idee su come camuffare le parentesi.

Quando il dentista ha annunciato che devi mettere parentesi, potresti essere chiesto se è veramente necessario. Puoi sempre chiedere un secondo parere, ma non dovresti rinunciare a una buona salute dentale con criteri estetici. Pensa che a lungo termine non ottenere parentesi, sarà molto peggio per il tuo sorriso.

Ricorda che il tuo dentista non deve più mettere alcune parentesi di quelle così sorprendenti che sono state messe negli anni ’90. Ora ci sono molte altre opzioni e ci sono molte meno soluzioni di aspetto sorprendente. Per esistere, ora c’è il cosiddetto ortodonzia invisibile.

Metti alla prova il tuo nuovo sorriso prima dello specchio. Può sembrare un’assurdità, ma come la tua bocca è cambiata momentaneamente dovrai imparare come sorridere di nuovo. Non dovresti smettere di sorridere, quindi pratica prima che sarà utile.

Se ti alzi, evita di dipingere le tue labbra con colori forti in modo da non attirare l’attenzione sulla tua bocca. Optare meglio per concentrare i tuoi sforzi in altre aree, come gli occhi. Se i tuoi occhi sono quelli che attirano l’attenzione e non la tua bocca, sarà più facile per le tue parentesi inosservato.

Tenere una corretta igiene dalla tua protesi e ha una cura speciale quando i cibi virgole che avrebbero potuto essere intrappolato nel tuo elettrodomestico. Niente chiama sia l’attenzione come un sorriso trascurato. Puoi sempre portare con te un piccolo spazzolino da denti da viaggio per evitare importanti mali.

gioca con la tua acconciatura per mascherare che indossi le parentesi. Alcune acconciature prevederanno l’attenzione dalla tua bocca alle altre aree del tuo viso.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili a come camuffare le staffe, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...