Come mettere le patch di trofolastina – 6 passaggi

Le cicatrici fanno parte della vita quotidiana di molte persone, sia a causa di un'operazione per migliorare la nostra salute che di un intervento di chirurgia estetica, la verità è che la stragrande maggioranza di noi ne ha alcune sul nostro corpo. Ce ne sono alcuni che sono ben nascosti, altri invece sono visibili a tutti, soprattutto in questa stagione estiva, dove il bikini o il costume da bagno non nascondono molto della nostra pelle. Trofolastin Scar Reducer è un rimedio molto efficace per migliorare le condizioni di qualsiasi cicatrice , sia vecchia che recente, ed è consigliato dai chirurghi plastici a tutti i pazienti su cui operano. Sono medicazioni poliuretaniche aderenti che appiattiscono anche le cicatrici , migliorandone così l'aspetto. Vogliamo evidenziare Trofolastin Breast Scar Reducer, che riduce le cicatrici del seno sotto forma di tutte quelle nella zona dei capezzoli, questa zona è così delicata.

Potrebbe interessarti anche: Come applicare Trofolastin Scars Passi da seguire:

uno:

Quando la ferita è completamente sfregiata e guarita è quando dovremmo usare Scar Reducer Trofolastin, mai prima d'ora!

Due:

Prima di applicare la medicazione sull'area cicatriziale , deve essere completamente pulita e asciutta.

3:

Con molta cura, la medicazione deve essere posizionata sopra la cicatrice, assicurandosi che aderisca perfettamente alla pelle . Ci sono diverse dimensioni delle cicatrici, quindi puoi tagliare la medicazione adattandole ad esse.

4:

Il minimo che le medicazioni devono essere attaccate alla pelle è di 24 ore , ma possono durare fino a 5 giorni, essendo resistenti all'acqua.

5:

Più a lungo la medicazione viene tenuta a contatto con la pelle, migliore sarà il risultato, e quando vedi che non aderisce troppo, è il momento di sostituirla con un'altra.

6:

Vedrai i risultati finali dopo 8-10 settimane di trattamento, ma tieni presente che più a lungo usi Trofolastin Scar Reducer, anche i risultati migliori e più duraturi saranno.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come applicare i cerotti di trofolastina , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti collaterali.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...