Come mettere un chiodo falso – 8 passi

Quando le unghie non crescono o si tende a mangiarle, il modo più immediato per sfoggiare delle belle mani è mettere le unghie finte . C'è chi pensa che queste applicazioni sembrino molto artificiali, la verità è che se sono posizionate nel modo corretto possono sembrare naturali come unghie vere. Affinché tu sappia come applicare le unghie finte come un'esperta, in questo articolo su questo sito troverai tutto ciò che devi sapere.

Potrebbe interessarti anche: Come prendersi cura delle unghie finte Passaggi da seguire:

uno:

La prima cosa da fare per mettere le unghie finte è acquistare il kit . Di solito puoi trovare questi pacchetti in farmacia o profumeria. Ovviamente, assicurati che il kit sia sufficientemente completo e che contenga chiodi di diverse dimensioni e spessori per adattarsi alla tua base e colla. Non dimenticare che avrai bisogno anche di un tagliaunghie e di una lima grossa, poiché le unghie finte sono più difficili da limare e modellare rispetto alle unghie naturali.

Due:

Una volta che hai il kit devi preparare le unghie per mettere le unghie finte. Come? Rimuovi lo smalto o il gloss indurente che hai addosso, quindi lavati le mani per rimuovere l'eventuale solvente per smalto rimanente e fai una semplice manicure, senza dipingere le unghie, per una finitura dall'aspetto più naturale e una finitura più duratura.

3:

Una volta che le tue mani sono pulite , taglia le unghie e passa la lima . È importante che le unghie non siano lunghe in modo che l'unghia finta possa essere riparata meglio. Inoltre, assicurati che siano tutti della stessa dimensione e passa la lima facendo attenzione che i bordi dei lati siano abbastanza lisci e rotondi.

4:

Quindi devi spingere indietro la cuticola il più lontano possibile con un bastoncino destinato ad essa. Questo ti permetterà di esporre l'intera base e di poter posizionare correttamente l'unghia finta. Per completare la preparazione, passa la lima sulla base delle unghie e rimuovi la polvere risultante.

5:

Apri la confezione per iniziare a mettere le unghie finte. Cerca nel set di unghie finte quella che meglio si adatta alla base di ciascuna delle tue unghie naturali. Se nessuno si adatta correttamente, usa la lima per modellarli sulla forma delle dita e consentire loro di adattarsi correttamente.

6:

Ora è il momento di iniziare a incollare le tue unghie finte . Prendi la prima unghia e applica una goccia di colla sul retro nella zona che entrerà in contatto con la base dell'unghia naturale. Non esagerare con la quantità, questa colla è abbastanza forte da fissarsi. Posiziona l'unghia finta sull'unghia naturale assicurandoti che aderisca correttamente e premi con le dita per 20 secondi. Ti consigliamo di iniziare posizionando le unghie della tua mano dominante. Ripetere la procedura fino a posizionare tutte le unghie finte.

7:

Dopo che le unghie sono state incollate correttamente, è necessario limare per modellarle . Puoi limare le unghie tonde o quadrate, come preferisci, fino ad ottenere la lunghezza che desideri. Più limate le unghie e lavorate sulla loro forma, più sembreranno naturali, ricordatevi di limare bene sui lati per ridurre lo spessore ed evitare così che sembrino troppo artificiali.

8:

Infine, una volta che le tue unghie finte sono completamente limate e hai raggiunto la forma che desideri, dipingili con uno smalto del colore che preferisci. Se vuoi lasciare le unghie finte in posa per molte settimane, evita di applicare una vernice di colore scuro all'inizio, poiché la plastica dell'unghia si macchia. Inizia usando una tonalità chiara e poi cambiala con una tonalità più scura. Ricorda che le unghie finte possono cadere, quindi porta sempre con te la colla e, se fumi, fai attenzione alla fiamma dell'accendino quando accendi una sigaretta: le unghie possono bruciarsi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come applicare le unghie finte , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...