Come ottenere lo stile di Audrey Hepburn – 10 passi

Una delle attrici più influenti del 20° secolo nel mondo della moda è stata Audrey Hepburn . L'attrice era una delle più eleganti e aveva uno stile molto personale, che fu presto imitato in tutto il mondo ed è ancora oggi una delle più apprezzate. I suoi abiti da sera, i suoi semplici look quotidiani e le sue acconciature continuano a fare da apripista nel mondo della moda. Continua a leggere e impara su questo sito web .com come ottenere lo stile di Audrey Hepburn .

Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi come Bella Thorne Passi da seguire:

uno:

Può non essere molto facile trovare nei negozi di moda modelli simili agli abiti di Givenchy che indossava Audrey Hepburn (soprattutto in Sabrina ), ma si possono trovare altri capi per ottenere un look molto simile a quello dell'attrice senza finire in rovina

Foto mademoiselleflorens.wordpress.com/

Due:

La prima cosa, sì, è sentirsi bene con se stessi e avere fiducia in quello che si sta facendo e nel proprio guardaroba. Dopotutto, era quello che ha fatto l'attrice: "Prendeva sempre gli abiti che erano stati preparati per lei e aggiungeva un tocco personale che ha finito per migliorare l'outfit", ha detto Hubert de Givenchy di lei.

3:

Il secondo è scommettere sul semplice ed elegante. Se guardi gli outfit di Audrey Hepburn , non sono mai stravaganti o complicati. Pensa che uno dei suoi look più iconici non consista in nient'altro che, in realtà, ballerine piatte e pantaloni neri.

Foto fanpop.com

4:

E ora, come avere un look completamente Audrey? Dovrai fare i compiti, anche se in questo caso saranno alcuni dei compiti più divertenti. Cogli l'occasione per vedere i film dell'attrice, come Sabrina , A Face with an Angel e, soprattutto, Colazione da Tiffany per immergerti nell'atmosfera e conoscere i segreti del suo guardaroba.

5:

Prendi alcune basi dal guardaroba dell'attrice , come le scarpe basse . Era alta per i suoi tempi (non così alta per oggi) e quindi indossava sempre o ballerine o scarpe con i tacchi molto bassi.

6:

Sono anche basici che lei ha aiutato ad imporre la camicia bianca femminile, i pantaloni neri , le camicie con scollo a barchetta o i maglioni a collo alto.

7:

Comprati un vestito nero . Il look per eccellenza di Audrey Hepburn era l'abito nero che indossava in Colazione da Tiffany . Se invece di comprarlo lungo lo compri short, puoi usarlo quotidianamente.

foto mujeraldia.com

8:

Tieni d'occhio gli accessori . Guanti lunghi o occhiali da sole scuri ti aiuteranno a dare il tocco finale al tuo look.

9:

Prenditi cura della tua pettinatura . Audrey era sempre perfettamente pettinata, con la coda di cavallo una delle sue preferite per modellare i suoi abiti. Inoltre, l'attrice indossava una frangia buona (e ben curata).

10:

E non abusare del trucco . Audrey Hepburn non era solo semplice quando si trattava di vestirsi, ma anche quando si trattava di truccarsi. Non usate colori molto scuri o appariscenti e optate preferibilmente per un trucco naturale.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ottenere lo stile di Audrey Hepburn , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...