Array

Come ottenere mio figlio a – 6 passi

L’obesità infantile è sempre più comune, essendo una condizione importante che può impedire lo sviluppo normale di figlio fisico e psicologicamente. È necessario andare in uno specialista in modo che determina qual è il metodo migliore per il nostro bambino a perdere peso, tuttavia è importante che il piccolo rendesse conto di ciò che accade. Da UNCOMO.com ti diamo alcuni suggerimenti per far perdere tuo figlio.

Primo, e dopo essere andato in un medico endocrino per rendere la dieta corrispondente, guarda che è conforme. È molto importante che lo segue perché ciò assocerà la perdita di peso e il benessere che ti sentirai con un sano mangiare. Se questo lo impara fin dall’infanzia, non lo dimenticherai mai.

Devi lasciarlo di tanto in tanto, puoi mangiare qualcosa che ti piace, cioè, esce dalla dieta. Ad esempio, su un compleanno con i tuoi amici dovresti mangiare da bambino più da non sentirti male, ma dovresti sapere come differenziare un’occasione speciale di un giorno normale.

Aiutalo a sentirsi bene come lui. Forse in pochi mesi perde peso, ma deve sapere che la ragione della dieta non è l’aspetto fisico, ma la salute. Questo deve essere molto chiaro, perché se è per motivi di aspetto, la dieta e la perdita di peso potrebbero portare a un disturbo da alimentazione.

Prova a fare un po ‘di sport con il bambino. È importante che non lo vedano come un carico o una dure routine da fare, deve essere divertente e dinamico. Per correre insieme è una buona idea, giocare a calcio, pallacanestro o tennis, fare escursioni di montagna, andare a nuotare o alla spiaggia insieme. L’importante è che muove molto e brucia più calorie di quanto io mangano ma non dimenticando che è un bambino e ciò che vuole è divertirsi.

evita lo stile di vita sedentario e trascorri molte ore faccia a televisione o giocare in console. Trasformalo in qualche attività extrascolastica sportiva in cui sei con i tuoi compagni di classe, ti diverti, divertiti e allo stesso tempo le tue calorie.

parla molto con lui, perché il tempo che stai facendo la dieta sarà difficile, dovrai cambiare molte abitudini a cui sei abituato e facendo sacrifici. Parla di come ci si sente, se hai problemi con altri bambini, ecc. È importante che ti senti a tuo agio e credi che l’obiettivo di dimagrire valga la pena.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili su come ottenere mio figlio sottile, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...