Come ottenere un beige biondo – 8 passi

Immagine: telva.com

Il biondo beige è un colore di capelli attraente , ma è anche uno dei più popolari. Nonostante ciò, la maggior parte delle ragazze non sa di cosa ha bisogno per ottenere un tono perfetto e bello che sembri il più naturale possibile. Alcuni tasti ti aiuteranno a rendere quel colore fantastico su di te, su questo sito Web .com spieghiamo come ottenere un biondo beige e un bell'aspetto.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come passare dalla rossa alla bionda Passaggi da seguire:

uno:

La bionda beige è sempre stata una tonalità molto popolare. Questo colore che in qualche modo emula quello della sabbia può essere difficile da mantenere, soprattutto in quelle persone con basi molto scure, quindi è importante sapere che quando tingi i capelli di biondo beige dovrai ritoccare frequentemente le radici se non lo fai voglio che risalti troppo.

Due:

Il tono biondo beige ha un grande vantaggio: al sole non sembra verde come gli altri colori della gamma, motivo per cui è un'ottima opzione per gli amanti della spiaggia.

3:

La chiave per rendere perfetta la bionda beige sui nostri capelli è lavorare prima sulla base. Questo tono va applicato su basi chiare, quindi è importante usare preventivamente una decolorante e lasciare i nostri capelli completamente biondi, eliminando completamente le ciocche ramate o rosse, che alla fine andranno ad intaccare il colore conferendogli una tonalità aranciata che non è quella desiderata.

4:

Logicamente, nel caso di ragazze con i capelli più scuri, sbiancare i capelli in biondo può richiedere più tempo rispetto a quelle con una base più chiara. È importante utilizzare decoloranti di qualità, soprattutto per i capelli, quindi recati in un negozio specializzato per acquistare il prodotto ideale per te.

5:

Dopo la decolorazione è necessario applicare il toner, un prodotto colorante speciale per capelli precedentemente schiariti, che ti aiuterà ad ottenere il tono che desideri. Ricorda che il toner funzionerà a seconda di quanto bene hai precedentemente decolorato i capelli, quindi il passaggio precedente è essenziale.

6:

Scegli un toner biondo beige o biondo sabbia. Il modo migliore per evitare incidenti è effettuare un test il giorno prima . Scegli una ciocca nascosta dei tuoi capelli, applica la decolorante, lascia agire fino a quando non è bionda, lava, asciuga con un asciugamano e poi applica il tonico per almeno 15 minuti o seguendo il tempo indicato sulla confezione del prodotto. Potrai valutare se il colore ottenuto è quello desiderato o se hai bisogno di schiarire un po' di più i tuoi capelli.

7:

Per ottenere un perfetto colore dei capelli biondo beige, ricorda di applicare il tonico in modo uniforme su tutta la capigliatura. Lascia agire per il tempo indicato sulla confezione del prodotto. Quindi mescolare bene fino a quando l'acqua non esce perfettamente limpida.

8:

È importante utilizzare prodotti speciali per capelli tinti, si consiglia anche di utilizzare quelli per biondi tinti, che proteggeranno il colore e ti aiuteranno a mantenerlo perfetto più a lungo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ottenere una bionda beige , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli

  • Usa prodotti di qualità per mantenere la salute dei tuoi capelli
  • Usa prodotti di qualità per mantenere la salute dei tuoi capelli
  • Usa uno shampoo speciale, un balsamo e una crema per lo styling per capelli colorati, che ti aiuteranno a mantenere il colore in condizioni migliori.
  • Usa uno shampoo speciale, un balsamo e una crema per lo styling per capelli colorati, che ti aiuteranno a mantenere il colore in condizioni migliori.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...