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Come perdere cosce di peso – Esercizi e consigli

Ti piacerebbe sbarazzarsi del grasso situato sulle cosce? Se stai leggendo queste righe, è probabilmente perché hai effettuato alcune diete e routine per perdere le gambe e non hai ancora ottenuto risultati. Le cosce, la sua parte esterna (nota come cartuccia) o la sua area interna, è un’area del nostro corpo dove tende ad accumulare più grasso del normale, specialmente nelle persone che hanno già sofferto un sovrappeso.

Per questo motivo, nel seguente articolo di critico.it ti diamo alcune linee guida alimentari e una serie di esercizi specifici per eliminare il grasso di questo problema come problematico. Continua a leggere per scoprire come perdere le cosce ed eliminare la cartuccia con i nostri semplici consigli.

  1. Come perdere cosce – Chiavi
  2. Esercizi per perdere peso cosce e fianchi
  3. Suggerimenti per fare una dieta per perdere cosce

Come perdere cosce – Tasti

Come abbiamo avanzato, le cosce fanno parte Le gambe in cui tendiamo ad accumulare più grassi rispetto al normale, quindi diradamento di questa zona può essere complicato ma seguire alcune linee guida principali: seguire una dieta sana e bassa calorica ed eseguire esercizio fisico su base giornaliera. Le cosce interne sono alcuni dei principali tasti. Oltre a questi due pilastri di base (che ci sciolteremo nelle sezioni successive), si consiglia inoltre di seguire alcuni dei seguenti tasti per perdere peso cosce:

  • massaggi linfatici: questo tipo di massaggio è un buon complemento Per perdere questa gamba delle gambe, poiché migliora la circolazione sanguigna dell’area e, di conseguenza, riduce la ritenzione del fluido e riduce al minimo i depositi di grasso situati sulle cosce.
  • Aumenta il consumo di acqua: si consiglia di prendere due litri di acqua al giorno, poiché oltre a ridurre la ritenzione del fluido delle cosce, aumenta anche la sensazione di sazietà, qualcosa di molto utile per aiutarti nella tua dieta ipocalorica.
  • utilizza creme di modellazione e riafferming: una delle conseguenze di guadagnare peso in questo settore (specialmente nelle donne) è l’aspetto della pelle arancione, dei fori di grasso e cellulite. Per evitare queste imperfezioni, è consigliabile utilizzare queste lozioni riaffermanti, in quanto attivano la circolazione sanguigna e combattono la flaccidità della pelle.
  • LIDGURY con acqua fredda: questa abitudine non ti aiuta direttamente a sottile le cosce, ma è un’opzione eccellente per ridurre la flaccidità della pelle per migliorare la circolazione sanguigna.
  • Abbastanza Dormire: la sonnolenza è una cattiva abitudine se vogliamo perdere peso, poiché può portarci ad avere ansia per il cibo. Pertanto, è conveniente che tu possa dormire, almeno 8 ore.

esercizi per perdere peso cosce e fianchi

Come abbiamo indicato, uno dei pilastri di base per perdere peso sta eseguendo esercizio almeno 4-5 volte a settimana e che ogni sessione ha una durata di 30-40 minuti minimi . Pertanto, sotto ti forniremo una serie di esercizi che puoi includere nella tua routine fisica quotidiana per eliminare il grasso di entrambe le cosce e altre aree interessate e dei fianchi.

Come perdere le gambe di peso:

Le forbici sono un esercizio con cui possiamo ridurre le cosce e, specialmente, il grasso accumulato nei adduttori. Per eseguirlo, dovrai seguire solo questi passaggi:

  1. sdraiati sulla schiena su una schiena di mattoni su una schiena dritta e riposando le braccia sul pavimento.
  2. ora alza le gambe tenendoli insieme e allungati.
  3. Quando sei in questa posizione, dovrai aprire lentamente le gambe il più possibile e poi chiudi poco a poco a lavorare oltre all’area.

Mak 2 Series di 15 ripetizioni. Questo articolo su 14 esercizi per gambe e glutei a casa può essere molto utile per perdere peso in modo rapido ed efficace.

Abilità Per rimuovere le cartucce

Se c’è un esercizio efficace per perdere peso sono squat, una pratica con cui è possibile tonificare anche altre parti del corpo come Glutes, addome e fianchi.

  1. Per eseguirli, dovrai solo alzarti con le gambe insieme.
  2. Avanti, piegare le ginocchia ma mantenendo sempre il bauletto.
  3. Fai forza con le cosce per lavorare la parte appropriata.
  4. Ricorda che non dovresti essere negato, ma imitando il gesto di seduto in modo che le zone giuste funzionino.
  5. ritorna lentamente e, quando ti trovi di nuovo, sottolinea i glutei. Include nella tua serie di routine quotidiane 3 di 20 ripetizioni.

Ci sono molte persone che si rivolgono agli squat per tonificare e crescere britudini in modo attraente, quindi se questo è il tuo obiettivo, non perdere questo articolo.

Posizione della quadruprutta per perdere peso cosce

Oltre agli esercizi precedenti, la posizione quadrupedata (meglio conosciuta come idranti antincendio in inglese) dovrebbe anche essere inclusa in qualsiasi routine per ridurre il grasso dalle cosce e per perdere peso cosce interne ed esterne .

  1. Per farlo correttamente dovrai iniziare quattro gambe su un tappetino.
  2. con le braccia ben allungate, solleva una delle gambe verso il lato, piegando il ginocchio finché non è all’altezza dei fianchi.
  3. Ora devi tenere 10 secondi come questo e poi lentamente lungo la gamba e poi ripetere lo stesso esercizio con l’altro.

esegue 15-20 ripetizioni in cui ogni ultima durata 10-15 secondi.

Ahroy si esercita per rimuovere il grasso dalle cosce

Oltre ad esercitare per tonificare l’area delle cosce, è anche essenziale che nella tua routine quotidiana includa un esercizio aerobico o cardiovascolare, poiché in questo modo è possibile ridurre il grasso delle cosce interne della parte e quindi ottengono gambe più sottili e più sottili.

Per la formazione per essere efficace, fa 30-40 minuti di un esercizio cardiovascolare come ballare, correre, camminare, nuoto o in bicicletta.

Suggerimenti per fare una dieta per perdere peso

Oltre a fare esercizio fisico ogni giorno, un altro aspetto fondamentale per eliminare il grasso dalle cosce è seguire una dieta che ti aiuta a raggiungere questo obiettivo. Per fare questo, ti invitiamo a continuare questi suggerimenti per elaborare una dieta che è efficace quando si tratta di dimagrante cosce:

  • segue un piano alimentare ipocalico: come sai, perdere il grasso da un’area specifica è piuttosto complicato, così La tua dieta deve essere focalizzata sulla perdita di peso in generale. Per questo, è importante consumare meno di 1500 calorie al giorno e che si esibiscono tra 5 e 6 pasti giornalieri.
  • previene gli alimenti ricchi di sodio e amido: le cosce sono una delle zone che tendono a conservare i liquidi, quindi se vuoi che le gambe sembrino più sottili, è importante eliminare la tua dieta questo tipo di pasti. Si consiglia inoltre di evitare il consumo di alimenti che ti fanno ingrassare e quelli contenenti un eccesso di zucchero, farina raffinata o un alto contenuto di grassi saturi.
  • include cibo bruciante: ci sono alcuni generi alimentari come pompelmo, aglio, soia, chili o tè verde che contengono proprietà che ti aiuteranno ad accelerare il tuo metabolismo e, quindi, perdono peso. Puoi anche bere altri preparati come il tè di cannella e il miele o l’acqua calda con limone, due rimedi naturali con potenti proprietà bruciate.
  • Aumenta l’assunzione di frutta e verdura: questo tipo di cibo è ricco di fibre e presenta proprietà diuretiche e saccatorici, quindi ti aiuteranno a perdere grasso dalle cosce. Comprende nella dieta vegetale come lattuga, broccoli, asparagi, pompelmo, arancia, kiwi, mela, pera o anguria.
  • sostituisce i cereali con fonti raffinate da parte integrali: come abbiamo indicato, la farina bianca è un cibo ad alto contenuto calorico, quindi ostacola la tua dieta ipocalarica.
  • non prendete le friture: è importante che durante la dieta, i tuoi pasti, dal momento che aggiungerai solo calorie vuote. Invece di cucinare fritti, preparare il cibo alla placca, al vapore o al gregge.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come solare le cosce, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di salute della famiglia.

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