Array

Come perdere peso – 8 gradini

Molte persone hanno un viso ripieno con guance molto voluminose e in alcuni casi il volume si trova anche nell’area sotto la mascella, questo è noto come papada. Generalmente, le persone con una faccia paffuta sono superate in peso, ecco perché il grasso è stato anche accumulato in questo settore. Invece, altri sono sottili ma la loro faccia è voluminosa e questo è dovuto alla genetica. Ci sono modi per poter perdere la mia faccia tuttavia per quelle persone che hanno ereditato questa forma di viso possono solo ridurla a pochi centimetri. Come perdere peso? A UNCOMO.com ti insegniamo alcuni suggerimenti che saranno utili per raggiungerlo.

Il mangime che porti è molto importante, mentre più grassi con ingrassati grassi più grassi saranno la tua faccia. Devi evitare i carboidrati e per esempio pane, torte, ecc. Tutti questi alimenti devono consumarli con moderazione e iniziare a vedere grandi cambiamenti.

In questo modo, sarà essenziale seguire una dieta equilibrata e adattata al nostro stile di vita; Oltre a includere tutti i tipi di cibo, il suo potere calorico deve essere conforme all’esercizio fisico che realizziamo.

Gli esercizi aerobici sono anche importanti, questi aiutano a bruciare i grassi da tutto il corpo, compresa la faccia. Sarà essenziale che tu sia costante quando fai gli esercizi, altrimenti non sarà efficace. Allo stesso modo, ti consigliamo di consultare il nostro articolo su quanto esercizio per bruciare i grassi e quindi pianificare il tuo tempismo.

Gli esercizi del viso saranno tonica e rafforzano i muscoli del viso. Questi completano esercizi aerobici e si può perdere peso rapidamente. Sarà anche importante mantenere il tuo viso idratato per prevenire le rughe premature e combattere la flaccidità del viso.

Un esercizio di esercizio per ridurre le guance o scherzi è quello di eseguire movimenti con la bocca come se stessi succhiando o bevendo direttamente con una paglia o un deposito, per eseguire questo esercizio succhiando acqua, succo o qualsiasi altra bevanda.

Realizzalo per 3 minuti e ripetilo 20 volte. Questo stesso esercizio è inconsciamente eseguito quando fumare, ecco perché la maggior parte dei fumatori ha guance affondate.

Un altro esercizio ideale per perdere peso ed eliminare la giacca è di riportare la testa, finché questa zona non è ben allungata, premere con le mani l’area e farli scorrere. Devi ripetere questo esercizio 20 volte.

Il sorriso è un esercizio perfetto per perdere la mia faccia, devi sorridere esageratamente e continuare a sorridere per 3 secondi e tornare alla posizione iniziale. Devi ripetere questo esercizio 25 volte.

PAP può anche essere ridotto posizionando la lingua sotto il palato e spingendo duramente per 2 secondi. Questo esercizio lavora i muscoli della mascella, puoi ripeterlo 20 volte durante l’esecuzione delle attività quotidiane.

Un altro metodo che è possibile applicare per cercare di perdere peso è ricorrere alle maschere facciali con prodotti naturali come preparati a base di avena, yogurt e miele. Per renderlo più efficace, dovresti fare massaggi circolari mentre applicano la maschera e prevenendo così la pelle flaccida.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico. Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come perdere peso, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

  • Dovresti essere costante quando si esegue esercitazioni del viso e ripetili quotidianamente.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...