Array

Come perdere peso con anguria – 5 gradini

Hai bisogno di togliere quei chili più rapidamente? L’anguria può essere il tuo migliore alleato in quanto è un frutto pieno di acqua, fibra e poche calorie con cui è possibile accelerare la perdita di peso e godere di un corpo più sano. Ci sono molti modi in cui ti aiuteranno a ridurre il peso usando l’anguria, ma uno dei più conosciuti è attraverso la dieta angocmellata, un piano di snellente esproprio in cui prometti di perdere da 2 a 4 chili in soli 5 giorni. Ti iscrivi per il piano? In cralnazionali.it Ti diciamo come dimagrire con anguria che indica tutti i modi possibili per raggiungerlo.

Prima di metterci pienamente con i modi, c’è da perdere peso con anguria è importante che tu capisca perché questo frutto è indicato per questo. Per prima cosa ti diremo che questo frutto contiene ciò che è noto come «calorie negative», cioè una serie di cibi che per digerirli sono spesi più calorie di quelle che contribuiscono.

Ma non solo è ideale per questo motivo, ma poiché l’anguria ha una serie di benefici per la salute che ci aiutano a controllare gli eccessi e prendersi cura di noi all’interno, come ad esempio:

  • grande contributo in acqua: essere formato, principalmente Acqua, questo frutto è ideale per il debug del nostro organismo e aiutandoci a ridurre la ritenzione del fluido e, quindi, minimizzare la cellulite.
  • Rich Arinina: una sostanza che ossida grassi saturi e glucosio e, quindi, ci aiuta a bruciare i grassi naturalmente. Infatti l’anguria è uno dei migliori frutti per bruciare i grassi insieme ad altri come la mela, per esempio.
  • poche calorie: è un frutto calorico molto basso che, con il suo contributo in fibra e acqua, si sente satient senza a malapena ingerire le calorie; Tieni presente che per ogni 100 grammi del frutto prendiamo 32 calorie.

È anche ricco di antiossidanti, ci aiuta a rafforzare il sistema immunitario, eccetera.

Uno dei modi più semplici per sfruttare appieno i vantaggi dei benefici che abbiamo appena descritto, è incorporare l’anguria nella tua vita quotidiana e combinarlo con un ambiente sano e pratica di pratica regolare. Tieni presente che questo frutto, essendo un carboidrato, non è raccomandato di ingerire all’ultimo minuto della giornata, ma è ideale prenderlo per il resto della giornata, specialmente tra le ore, in quanto fornisce la sazietà e aiuta a mantenere la fame di grata.

In termini generali, per godere della dieta sana e ottimale per la perdita di peso è necessario tenere conto di una serie di raccomandazioni:

  • A Feeding ricco di frutta e verdura: alcuni dei frutti sono raccomandati per bruciare il grasso come la mela, il anguria o ananas.
  • Proteine ​​a basso contenuto di grassi: salva da parte il maiale e optare per gli altri più sani come pollo o tacchino. Nel caso del pesce, si raccomanda che i bianchi siano scelti dal momento che il loro contributo calorico è, anche in basso.
  • limita il consumo di carboidrati: se vuoi perdere peso è meglio dei carboidrati, portarli presto il giorno e sii sempre di farina integrale.
  • cene leggera: il pasto dell’ultimo giorno dovrebbe contenere un basso contributo calorico perché il nostro corpo non convertirà le calorie in energia e, queste, saranno memorizzate come grassi saturi. La combinazione ideale per questo periodo del giorno è proteine ​​con verdure cotte; Il frutto è meglio non prenderlo in questo momento e se vuoi prendere il dessert, il più adatto sono il caseificio scremato.
  • mangia 5 volte al giorno: se vuoi perdere peso è essenziale che tu faccia un programma pasto e stabilisci ciò che stai per mangiare in ogni momento. In questo modo eviterai il «becchi» e arriverete ad accelerare il tuo metabolismo.
  • Bere 8 vasi idrici al giorno: è essenziale aiutare il nostro organismo essere raffinato e promuovere la riduzione della ritenzione del fluido corporeo.

Con queste semplici linee guida e prendendo l’anguria così tanto per la colazione e merita, avrete per perdere peso e approfittare delle proprietà di questo frutto per perdere peso.

Ma se non ti piace essere monotono nella tua dieta, invece di prendere sempre anguria nella sua strada naturale, puoi elaborare alcune ricette con questo frutto con il quale potrai usufruire dei tuoi benefici ma innovando nel modo in cui tu mangialo. Quindi, puoi scegliere che invece di mangiare l’anguria midmorning, prendi un’acqua di anguria, ad esempio, o all’ora di pranzo, invece di mangiare anguria da dessert, optando per un primo piatto di anguria gazpacho; Certo, dovrai saltare il passaggio del pane in modo che la tua ricetta sia adatta per perdere peso.

Per essere in grado di perdere peso con anguria, l’unica cosa che devi fare è incorporare questo frutto ogni giorno alla tua dieta e combinarlo con abitudini sane come una dieta e esercizio frequenti. L’ideale è prendere, almeno, 2 volte al giorno anguria (metà del mattino e al momento dello snack) per sfruttare i suoi benefici al massimo.

Ma se ciò che vuoi è perdere peso rapidamente, è meglio fare la dieta anguria, un piano dietetico che promette di aiutarti a perdere da 2 a 4 chili in soli 5 giorni. Tieni presente che questa dieta è molto bassa in calorie e che, pertanto, non è consigliabile estenderla per più di 5 giorni. Una volta che questa volta è trascorso e avendo perso i chili di più, è consigliabile che tu prenda una vita sana senza eccessi in eccesso per evitare di recuperarli di nuovo.

Questa dieta è una delle diete più sane all’interno delle diete «Express» ed è che non è basata solo sulla presa d’anguria, ma può essere incorporata alimenti a basso contenuto di grassi e nutrienti spaventati per il nostro corpo. Tuttavia, non è raccomandato per le donne incinte, le persone con problemi epatici o bambini e adolescenti. .

Fondamentalmente, per rendere la dieta anguria è necessario tenere conto di quanto segue:

  • Midmorning e metà pomeriggio da mangiare, almeno, 2 fette di anguria per sfruttare i benefici che abbiamo indicato al primo punto. Facoltativamente puoi prendere l’anguria, anche con colazione e dopo pranzo. Mai durante il tempo di cena.
  • Durante il pranzo e la cena, questa dieta consente di prendere proteine ​​e verdure a basso contenuto di grassi; Quindi, prenderai sostanze nutritive e vitamine essenziali che ti aiuteranno a perdere peso.
  • Carboidrati sono limitati in prima persona del giorno (a colazione) e dovrebbero sempre essere integrali e accompagnati da, o, marmellata leggera o salsicce come scrematura o formaggio scremato.
  • I metodi di cottura del cibo dovrebbero essere leggeri in modo che utilizzi poca olio, lascia le salse e opta per cucine a vapore, cotti, papillote o bolliti. È il più sano e ciò che puoi perdere peso più facilmente.

Se si desidera eseguire la dieta per l’anguria, ti piacerebbe avere un menu di orientamento in modo da poter impostare i pasti in base alle tue preferenze. Di seguito proponiamo un menu per adattarlo alle tue preferenze seguendo le linee guida che ti abbiamo dato sopra.

, almeno, 2 fette)

Pranzo

  • Opzione 1: Forno Cosce di pollo + verdure saltate + 1 fetta di anguria
  • Opzione 2: Insalata verde + Suola alla griglia con limone + 1 pezzo di anguria

Snack : Anguria (Quantità desideri, almeno, 2 fette)

Dinner

  • Opzione 1: spinaci bolliti + Baked Hake + yogurt
  • Opzione 2: Burger in pollo + forno Articoli + Skim

Questo articolo è semplicemente informativo , in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come perdere peso con anguria, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...