Array

Come perdere peso con fibra e acqua – 5 gradini

Se hai problemi con il tuo peso, la dieta può sembrare un compito enorme. Per fare una dieta più gestibile, cerca piccoli passaggi che puoi aggiungere alla tua routine quotidiana. Un modo per perdere quei chili di più, è aumentare l’assunzione di acqua e fibra. La fibra è un cibo da perdere peso, la fibra contribuisce una maggiore sensazione di sazietà ed è un soppressore appetito. Acqua potabile aumenta anche l’effetto del sentimento soddisfatto ma senza le calorie hanno contribuito dalla fibra.

Cerca cibo ad alto contenuto di fibre quando si sceglie cosa mangiare. I cibi ricchi di fibre sono frutta e verdura, come fagioli neri, lamponi e carciofi. Cerca anche il pane e la pasta integrale per soddisfare le tue esigenze di fibre. Alcuni cereali per la colazione contengono anche grandi quantità di fibre. Quando acquisti, leggi l’etichetta nutrizionale del cibo per assicurarti di offrire abbastanza fibra.

Mangia almeno 20 grammi di fibre al giorno. Se si consuma una dieta calorica elevata, allora dovresti consumare un sacco di fibre. La fibra è un soppressore naturale dell’appetito. Mangiare meno calorie, di solito si traduce in perdita di peso. Un ulteriore vantaggio della fibra è che controlla i livelli di glucosio nel sangue, che aiutano a controllare il peso.

Bere acqua prima di ogni pasto per ridurre il numero di calorie consumate sul cibo. Sebbene i requisiti di ammissione dell’acqua dipenderanno dalla persona, i medici raccomandano tra le otto a nove tazze. Se stai cercando di perdere peso, prova a bere la metà del tuo peso corporeo in once. Ad esempio, se pesano 90 chili, il consumo di acqua dovrebbe essere di circa 2,8 litri.

Aggiungi un supplemento di fibre nell’acqua che bevi prima del pasto per creare una soppressione dell’appetito. La combinazione di fibra e acqua ti farà sentire pieno, e questo porta a mangiare cibo meno del previsto.

Assicurarsi di bere molta acqua quando si beve la fibra per evitare la stitichezza. La fibra è una sostanza di riempimento e acqua è necessaria per trasportare la sostanza attraverso il suo sistema digestivo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere ulteriori articoli simili come perdere peso con fibra e acqua, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

  • Prova una delle polveri in fibra di molti gusti che sono sul mercato. Mescolare queste polveri nelle salse, nelle zuppe e negli stufati per aumentare il contenuto della fibra di questi piatti.
  • aumenta gradualmente i grammi di fibra a 20 grammi al giorno. Troppa fibra alla volta può causare problemi digestivi.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...