Array

Come perdere peso con i carciofi – 6 gradini

Vuoi perdere peso e in modo sano? Alimentare con i carciofi! Sicuramente più di una volta che hai sentito che questo vegetale è uno dei migliori per aiutarci a perdere peso ma perché? In questo articolo di critico. Scopriremo tutti i segreti in modo da imparare a perdere peso e scoprire tutte le proprietà di questo vegetale e i diversi modi in cui è possibile usufruire dei suoi benefici. Inoltre, dovresti sapere anche che la dieta del carciofo esiste, un piano alimentare in cui puoi perdere fino a 3 chili in 1 settimana.

Il carciofo è una delle verdure più adatte per aiutarci a perdere peso in quanto contengono una serie di proprietà adeguate per ottenere il nostro obiettivo. Di seguito scopriremo i benefici dei carciofi e ti diciamo come ci aiuta al nostro peso:

  • ricco di fibre: è una verdura che ci dà una grande quantità di fibra, un componente che dà il glucosio del sangue ridotto, in aggiunta di regolare i livelli di colesterolo. La fibra aiuta anche a stabilizzare il transito intestinale e ha un potente effetto di satizione che ci fa sentire pieno dopo averlo preso.
  • contiene Cinarina: questa sostanza trovata nel carciofo stimola la digestione dei grassi aiutandoci a eliminarli attraverso l’urina. Questo perché ha anche un effetto diuretico che purifica naturalmente l’organismo.
  • poche calorie: è anche un cibo con pochissime calorie (per ogni 100 grammi consumiamo solo 22 calorie) quindi è incluso nell’elenco degli ingredienti con calorie negative, cioè, quelli che trascorrono più calorie durante la digestione di quanto ci portino.

per sfruttare le proprietà del carciofo per perdere peso appena sufficiente che tu incorporasse questo ingrediente quotidiano nella tua dieta o mangiandolo fresco mescolato nelle tue diete o con altre forme come tè o capsule di carciofo che puoi trovare in naturale Negozi (queste pillole sono preparate dagli estratti delle foglie).

Se vuoi sapere come rendere l’acqua di carciofo prendi nota della ricetta:

ingredienti

  • 2 carciofi
  • 1 litro e media acqua

dovrai lavare le verdure e poi andare a peeling Le foglie più difficili. Mettilo a metà e metterli in una pentola con acqua per farli bollire a fuoco medio. Prendi un po ‘di sale per essere più probabile e lasciarli cucinare durante, almeno, 20 minuti (vedrai che acquisiscono un tono marrone, sarà quindi quando dovrai spegnere il fuoco).

Allora dovrai solo estrarre i carciofi e approfittare dell’acqua con cui abbiamo bollito e andare a prendere dopo ogni pasto. Per darti un sapore migliore puoi aggiungere alcune gocce di succo di limone.

Tuttavia, c’è anche un modo più drastico per perdere peso con i carciofi e consiste nel rendere la famosa dieta del carciofo. È un piano di 7 giorni in cui prometti di perdere tra 3 e 4 chili senza andare troppo affamato. Soprattutto dovresti sapere che è un metodo indicato per le persone che hanno guadagnato un po ‘di peso ma se soffre di obesità questo non è il modo di perdere peso poiché non dovrebbe essere esteso più di 1 settimana perché è povero di vitamine e sostanze nutritive.

Questa dieta è composta da prendere carciofo durante il pranzo e la cena accompagnata da prodotti a basso contenuto di grassi. È anche essenziale prendere 2 litri di acqua al giorno per aumentare l’effetto diuretico della verdura e ottenere i risultati che vengono promessi.

Proibito Proibito sulla dieta del carciofo:

  • Proteine ​​grasse: come salsicce, carne di maiale, carni rosse o pesce blu. La cosa migliore è optare per carni magre, pesce bianco e uova senza tuorlo.
  • Carboidrati raffinati: i prodotti realizzati con farine bianche dovrebbero essere totalmente fuori da questa dieta perché sono ad alto contenuto di zuccheri. Contrariamente, optare per coloro che sono integrali e li prendono da soli durante le prime ore del giorno per impedire loro di accumulare nel corpo.
  • Zuccheri: bevande analcoliche, pasticcini, cioccolato, ecc., Devono essere fuori dalla dieta per ottenere la proprietà del carciofo eliminare le tossine da cui erano già nel corpo e non di nuovi alimenti.
  • Alcohol: è un prodotto che non contribuisce a nutrienti e comunque contiene molte calorie.

Di seguito Ti darà un menu di esempio della dieta del carciofo in modo da poter capire un po ‘di ciò che il cibo è distribuito e come è distribuito il cibo:

Breakfast

  • Opzione 1: Frutta Macedonia + Caffè con latte Skimmed
  • Opzione 2: Tostato a figura intera con tacchino + Tè

Medium Morning: Yogurt di skimming

Lunch

  • Opzione 1: 50 grammi di riso integrale con i carciofi + TIME FRUTTO
  • GRIG_019 GRAMS

Snack: Tempo Fruit

Dinner

  • Opzione 1: Variata insalata + carciofo Tortilla (senza tuorlo)
  • Opzione 2: ArtOphoke Paseé + Pesce bianco

Comunque, decidi di fare la dieta del carciofo o decidere di incorporare La tua dieta per perdere peso, devi sapere che non ti aiuterai se non seguite una guida VI Dà sano dove organizzi un menu a basso contenuto di grassi e lo accompagnano dalla pratica regolare della pratica.

Tieni presente che non è un prodotto miracoloso ma una verdura che può aiutarti a bruciare calorie più velocemente, ma finché seguono le linee guida a basso contenuto di grassi e salutari. In CrynazionalCri.it ti aiutiamo a conoscere il cibo sano ogni giorno anche nei fine settimana.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come perdere peso con i carciofi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...