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Come perdere peso con i semi di Chia – 5 gradini

I semi di Chia sono diventati un complemento ricorrente nelle diete a basso contenuto calorico indicato per perdere peso sano. Suppongono una fonte molto ricca di antiossidanti, omega 3, vitamine e fibra solubile o insolubile, che impedisce l’accumulo di grassi e tossine nell’organismo, oltre ad altri benefici come la riduzione del colesterolo e dei trigliceridi. Se vuoi saperne di più su questo prodotto naturale e includerlo nel tuo piano di perdita di peso, prestare attenzione alle indicazioni di questo articolo di critico di critico. Come perdere peso con i semi di Chia.

Ci sono molte proprietà sane attribuite ai semi di Chia, ma vediamo cosa sono davvero quelli che ne fanno un prodotto naturale favorevole per contribuire alla perdita di peso e includerlo nelle diete basse caloriche. Si distingue da:

  • accelera il metabolismo, favorendo così bruciare i grassi ed evitando il suo accumulo in alcune aree del corpo.
  • Crea sensazione di sazietà e appetito moderato facendoci mangiare quantità di cibo più piccolo.
  • facilita il processo di digestione del cibo e regola il transito intestinale grazie al suo contenuto di fibre.
  • impedisce la formazione di grasso localizzato e aiuta a mantenere una pelle più solida e più piccola, poiché è un potente antiossidante naturale.

I semi di Chia possono essere consumati in vari modi, ma quando l’obiettivo è quello di modellare la figura e accelerare la perdita di peso, si consiglia di consumare 2 cucchiai medi dei semi di Chia al giorno, non superando 25 grammi. L’ideale è prenderli 30 minuti prima del pasto per sfruttare al meglio i suoi benefici, e la cosa più consigliabile è farlo a colazione e prima di cena. Puoi anche iniziare prendendo un singolo cucchiaio e duplicato questo importo dopo alcuni giorni.

Per perdere peso con i semi di Chia puoi prepararlo come segue: Aggiungere il cucchiaio di semi di chia in un bicchiere con acqua e lasciarlo riposare per almeno 30 minuti. Vedrai che una specie di pasta gelatinosa è stata formata che dovresti prendere d’accordo con i semi, anche se se preferisci, puoi macinare i semi di Chia prima di prepararsi o acquistarli direttamente a terra. Consigliamo anche che preferibilmente diluire semi in acqua minerale, evitando il rubinetto in quanto potrebbero perdere parte delle loro proprietà.

E se questa opzione non ti convince, devi sapere che i semi di Chia possono anche essere consumati insieme ad altri alimenti o bevande. Puoi aggiungerli a yogurt, succhi sani, insalate, zuppe, creme, latte vegetali … e tutte quelle ricette sane che hai incluso nella tua dieta per ottenere peso.

Non dimenticare di accompagnare il consumo del Chia con l’assunzione di 2 l di acqua ogni giorno per garantire che i semi soddisfino la loro funzione nel corpo e, naturalmente, combinano una dieta sana con una routine di esercizio fisico, poiché lo farà Risultato impossibile da perdere peso ed evitare il cosiddetto ribaltamento dell’effetto delle diete o dei piani dimagranti radicali.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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