Come perdere peso con il kiwi

Vuoi perdere peso? Il kiwi è uno dei frutti più adatti per aiutarti a perdere peso perché aiuta ad accelerare il metabolismo, bruciare calorie e favorire una sensazione di sazietà più a lungo. Esiste anche un piano dimagrante noto come " la dieta del kiwi " che promette di perdere 2 chili in 4 giorni, tuttavia, su questo sito ci impegniamo per una dieta equilibrata in cui puoi sfruttare le proprietà del kiwi senza mettere il tuo salute a rischio. In questo articolo ti raccontiamo come dimagrire con il kiwi raccontandoti tutte le possibilità che hai per sfruttare al meglio le proprietà di questo frutto.

Potrebbe interessarti anche: Come fare i succhi di kiwi per dimagrire Indice

  1. Proprietà del kiwi per dimagrire
  2. Mangia kiwi per perdere peso
  3. Qual è la dieta del kiwi?
  4. dimagrire con il kiwi

Proprietà del kiwi per dimagrire

All'interno degli alimenti, esiste un gruppo noto come " calorie negative ". Questo non significa che perdano peso, dal momento che tutti gli alimenti hanno calorie, ma significa che bruciano più calorie quando li digeriscono rispetto alle calorie che contengono; quindi il risultato finisce per essere negativo poiché mangiando questo pezzo sei riuscito a bruciare più calorie di quelle che hai ingerito. Il kiwi è uno di questi alimenti che sono inclusi in questo elenco e, quindi, è un alleato perfetto per aiutarci a perdere peso.

Tra tutte le proprietà del kiwi vanno evidenziate le seguenti, che sono quelle che ci aiutano a dimagrire:

  • Grazie alla grande quantità di fibre che contiene (1,5 grammi per 100 grammi), questo frutto è perfetto per aiutarci a purificare il corpo oltre a farci sentire sazi più a lungo.
  • La vitamina C nel kiwi aiuta a migliorare il metabolismo , facendolo funzionare più velocemente e quindi bruciando più calorie.
  • Il potassio in questo frutto riduce il gonfiore ed elimina i rifiuti attraverso l'urina.

Mangia kiwi per perdere peso

Includere il kiwi nella tua vita quotidiana fornirà le proprietà dimagranti che abbiamo descritto sopra. Ad esempio, puoi scegliere di mangiare un pezzo di kiwi ogni mattina per favorire anche le sue virtù per migliorare il transito intestinale e ridurre così la stitichezza. Nelle giornate calde, una buona opzione è prendere il kiwi in frullati mescolato con altri frutti nutrienti e sani; Su questo sito vi forniamo la ricetta per imparare a preparare un frullato di mele, kiwi e ananas delizioso e perfetto per dimagrire.

Tuttavia, uno dei modi più popolari per sfruttare appieno le proprietà del kiwi per perdere peso è seguire la dieta del kiwi . È un metodo dietetico che promette di aiutarti a perdere 2 chili in 4 giorni, tuttavia, a causa del suo squilibrio nutrizionale, è molto probabile che quando mangerai di nuovo normalmente sperimenterai l'effetto di rimbalzo.

Qual è la dieta del kiwi?

È una delle "diete miracolose" che promettono di perdere 2 chili in soli 4 giorni seguendo linee guida dietetiche molto rigide e con poche calorie, così il tuo corpo brucerà più di quanto consuma. Più che una dieta sana, stiamo parlando di un piano express che ti aiuterà a perdere peso velocemente per un evento specifico (un matrimonio, una festa, ecc.), quindi non dovresti prenderlo come un modo per mangiare perché manca nutrienti e possono compromettere seriamente la tua salute.

La dieta del kiwi si basa sulle proprietà di questo frutto di aiutarci a perdere grasso, ma il suo valore nutritivo non raggiunge nemmeno le 1.000 kcal al giorno.Inoltre, è un piano molto povero di proteine, ferro e grassi, quindi non dovresti più seguirlo 4 giorni di seguito. Per fare questa dieta basta seguire un menù prestabilito in cui il kiwi è l'ingrediente essenziale. Qui ti mostriamo:

  • Colazione: 1 yogurt magro + 1 kiwi
  • Metà mattina: 1 infuso a scelta + 1 kiwi
  • Pranzo: 1 tazza di brodo purificante + i kiwi che vuoi
  • A metà pomeriggio: 1 bicchiere di frullato di kiwi
  • Spuntino: 1 infuso e 1 porzione di gelatina leggera mescolata con 1 kiwi
  • Cena: 1 tazza di brodo leggero e i kiwi che vuoi
  • Prima di andare a letto: 1 tazza di camomilla

dimagrire con il kiwi

Pertanto, dopo quanto vi abbiamo spiegato in questo sito, vi consigliamo che se volete dimagrire con il kiwi , scegliete di inserire questo frutto nella vostra dieta tutti i giorni , in qualsiasi modo (nella frutta, in un frullato, in un insalata, ecc) e seguire le linee guida di uno stile di vita sano che aiutano a perdere peso in modo sano senza recuperarlo immediatamente. È importante abituare il corpo a pratiche alimentari a basso contenuto di grassi e dove abbondano verdure, frutta e proteine.

Abbinando una dieta equilibrata a basso contenuto di grassi con l'esercizio quotidiano, potrai dimagrire e se, in aggiunta, aggiungi 1 kiwi alla tua dieta ogni giorno, potrai sfruttare le proprietà che abbiamo dettagliato sopra e, quindi, perdere peso più velocemente.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come perdere peso con il kiwi , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Salute della famiglia.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...