Array

Come perdere peso e collo

È molto comune che, a volte, pensiamo che abbiamo il viso gonfio, il collo troppo spesso e anche che abbiamo la mascella. Ma, spesso, non sappiamo cosa fare per eliminare il grasso in eccesso o la ritenzione del fluido che può causare direttamente questo. Oltre ad andare da un medico che ci consiglia, poiché ci sono molte cause per le quali possiamo avere questo problema antistatico come problemi genetici, una dieta scarsa o alcuni problemi di salute, possiamo combatterlo facilmente a casa.

Vuoi ridurre il volume della tua faccia e il tuo collo ma non so come farlo senza ricorrere all’intervento chirurgico? Quindi, non smettere di leggere questo articolo di crionnatizioncri.it e scoprire come perdere peso e collo con esercizi e massaggi facciali e migliorare alcune abitudini nella tua vita.

  1. Esercizi facciali per ridurre il viso e il collo
  2. Yoga Vial
  3. Massaggi sul collo e sul viso
  4. Fai più esercizi cardio
  5. TG_02

    Esercizi facciali per ridurre il viso e il collo

    per assottigliare il viso e il collo Prima cosa che dobbiamo tenere a mente è che non può essere fatto da un giorno per un altro e che, quindi, richiede perseveranza e pazienza da parte nostra. Se seguiamo alcuni consigli pratici, come quelli che troverai nelle seguenti righe, in poche settimane inizierai a notare che il volume di questa area del tuo corpo è ridotto.

    La prima cosa che dovresti fare se vuoi ridurre la ritenzione del liquido e l’accumulo di grasso sul viso e sul collo è quello di includere nel tuo giorno diversi esercizi del viso come quelli che dettagliamo qui sotto:

    Smiles

    The

    Il viso e il collo consiste nel venire davanti a uno specchio e sorridere al massimo, ma senza costringere troppo. Tieni il sorriso tra 5 e 10 secondi, rilassati il ​​viso e ripeti tutti i passaggi 2 o 3 volte di seguito. È bello fare questo esercizio almeno 5 volte al giorno.

    Banch Le guance

    Pieno di aria Le guance e tengono questa posizione per un paio di secondi, quindi l’aria passa da un lato all’altro della bocca e rilasciarlo lentamente. Quando hai rilassato il tuo viso ripetere questi passaggi, devi fare almeno 4 o 5 volte al giorno.

    Aspirazione

    Fare movimenti di aspirazione ripetuti, per 5 secondi almeno 10 volte al giorno, sarai in grado di creare un effetto massaggio su quest’area del viso che è facilmente grassa. Quindi, ridurrai il volume di questi e tonificando i muscoli. Se ti accompagni e rilassati le labbra quando fai l’aspirazione, eseguirai un tratto più completo.

    Sposta le sopracciglia

    Se carichi e basse sopracciglia in un modo seguito più volte ogni giorno rilasserà i muscoli del contorno degli occhi e diminuiranno le borse che si accumulano appena sotto gli occhi. Per rafforzare l’effetto di questo esercizio è anche possibile scuotere il tocco delicato con le dita nelle borse continuamente, creando così un massaggio e un effetto di drenaggio.

    si estende le guance e il collo

    mettono le mani uno su ogni guancia e, delicatamente, allungarono la pelle su e giù e anche ai lati. Inoltre, premi attentamente le guance prendendole ai lati e lasciando andare, rendono diverse volte di seguito. Ripeti questo esercizio 3 o 4 volte al giorno. Deve farlo con il collo, mettendo le mani sui lati di questo.

    Stretching con la bocca

    Inclina la testa indietro, notando che il collo si estende bene, lancia baci più volte di fila. Poi apre e chiude la bocca 4 o 5 volte di fila e, finalmente, con la bocca aperta muove solo il labbro inferiore, allungando così il mento. Fai questi movimenti almeno 10 volte al giorno.

    Questi esercizi sono uno dei migliori modi naturali per ottenere risultati in pochi giorni o settimane, oltre a non solo ti serviranno a perdere volume in questa parte del tuo corpo, ma anche per rimuovere la flaccidità del viso e del collo.

    yoga facciale

    Inoltre, ci sono stretching noto come yoga facciale che servirai non solo per ridurre il volume del viso e del collo, ma ti aiuterà anche a tonificare i muscoli e la pelle e rilassarsi. Unisciti alla tua routine uno dei più comuni esercizi del viso nello yoga per ottenere i muscoli del viso e poi rilassarli con successo: il leone. Per farlo, devi solo seguire questi semplici passaggi:

    1. contratta tutti i muscoli del viso, labbra, naso, sera, ecc. E respira profondamente.
    2. Se sei segnato diverse rughe, stai facendo bene l’esercizio.
    3. Mantieni questa posizione per 1 minuto.
    4. espira tutta l’aria contenuta e rilassa i muscoli del viso.
    5. Per finire rilassando tutto questo settore, apri la bocca e tira fuori la lingua. Allo stesso modo, esegue movimenti circolari con gli occhi. In questo modo otterrai tutte le tensioni dei muscoli.

    Massaggio sul collo e sul viso

    Un altro modo per perdere peso e anche il collo è quello di presentare massaggi viso, poiché questi aiutano a attivare la circolazione e quindi drenare il liquido accumulato e il grasso in queste aree del corpo. Approfittando quando ogni giorno metti la crema idratante, esegue movimenti circolari durante il viso e, inoltre, premere delicatamente per 1 o 2 secondi le guance e il rilascio. Massaggio con movimenti circolari, quindi eliminerà facilmente il grasso e ridurrai il volume del tuo viso.

    Puoi iniziare il massaggio sul collo, seguire dal PAP e sulle guance fino a quando non sali sulla tua fronte e poi fai lo stesso viaggio sottosopra. Al termine, per riattivare la circolazione in modo più efficace e ottenere risultati migliori, regalati rapidamente alcuni pattern o tocchi sulle guance.

    Fai più Cardio

    Esercizi per continuare con questi suggerimenti su come ridurre il viso e il collo, ti consigliamo di fare più esercizio fisico. Se vuoi ridurre il grasso in qualsiasi parte del tuo corpo dovresti migliorare l’esercizio o lo sport aerobico, poiché è l’unico modo in cui il corpo brucerà calorie e finirà per eliminare le tossine e il grasso.

    Per ottenere alcuni buoni risultati, ogni giorno devi camminare almeno mezz’ora o anche un’ora, è importante farlo senza fermare ogni pochi passi in modo che la frequenza cardiaca sia mantenuta e, quindi, le calorie bruciano. Inoltre, puoi andare in esecuzione, in bicicletta o andare in lezioni di aerobica o di Zumba. Migliorare la tua circolazione e favorire bruciare calorie e grassi, otterrai il peso del tuo corpo e, facilmente, il volume del viso e del collo.

    Santa

    Per ridurre il viso e il collo devi prenderti cura del mangime, ad esempio, dobbiamo aumentare il nostro consumo di acqua per mantenere ben idratato e ottenere il corpo per eliminare le tossine più velocemente e ridurre il gonfiore con la conservazione dei liquidi . Inoltre, l’acqua potabile era soddisfatta della fame, quindi è ridotta dal consumo di poco cibo sano.

    Allo stesso modo, è necessario ridurre il sale per evitare la ritenzione del fluido. Mangiare cibo senza sale in eccesso si arriverai facilmente al viso e al collo facilmente. Inoltre, dovrai prenderti cura di ciò che mangi e basa la tua dieta in cibi sani, senza eccessi di grassi dannosi. Aumenta il consumo di verdure e frutta e diminuisce o elimina cibo industriale, precook e contengono un sacco di grassi animali. In questo modo non solo avrai una perdita di volume sul collo e sul viso, ma ti prenderai cura anche del tuo corpo in modo integrale e ti sentirai meglio.

    Se sei stato utile sapere come ridurre il viso e il collo, potresti anche interessarti un altro modo per vedere la tua faccia più sottile. Scopri in questo altro articolo di crijazione.it Come perdere il viso con il trucco.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se si desidera leggere articoli simili su come perdere peso e collo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...