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Come perdere peso in una settimana – 6 gradini

Devi portare via rapidamente alcuni chili? Ci sono alcuni trucchi che ti aiuteranno a perdere peso in una settimana ed essere in grado di andare a quella festa, metti quel vestito o guardare quell’appuntamento. Tuttavia devi tenere presente che l’obiettivo della perdita di peso dovrebbe essere realistico perché in un periodo breve come una settimana, tanto, puoi perdere da 1 a 3 chili a seconda, sempre, del peso in eccesso che hai. In questo articolo di critico.it ti daremo le chiavi che ti mostreranno come perdere peso in una settimana ed essere in grado di recuperare il tuo peso ideale con semplici trucchi.

Abbiamo iniziato dalle basi: per perdere peso in una settimana è essenziale cambiare le tue abitudini alimentari e trascorri una modalità sana ea basso contenuto di grassi. Quindi la prima cosa che faremo è bandire dal nostro frigorifero, tutto quel prodotto calorico e alto in grasso come dolci, salse, alcol, gli ecceterifica sarebbero stati. Dovremo basare il nostro menu di questa settimana in cibi nutrienti e ipocalorici come verdure, frutta e proteine.

E che dire dei carboidrati? Come stiamo parlando solo di un metodo dimagrante per una settimana possiamo dispensare con loro. Certo: se stai per rimandare il tempo della tua dieta, è meglio che tu includa carboidrati complessi e, il più a lungo possibile, essere elaborato dalla farina integrale. Ma per perdere peso in una settimana possiamo trasformarli momentaneamente dal nostro menu e, quindi, vedremo effetti più rapidi.

Per quanto riguarda l’alimentazione, dobbiamo anche tenere a mente che, oltre agli ingredienti che mangiamo, il metodo è importante nel modo in cui li cuciniamo. Bene, verrà servito alimentando il nasello con verdure se il nasello che cuciniamo con la farina in farina e le verdure che sautiamo con il prosciutto. Per non aumentare il contributo calorico del cibo è necessario tenere conto di come cucinarli, quindi, i metodi più adatti per questa settimana di dimagrante sono:

  • cottura a vapore
  • Griglia da cucinare con poca olio o, nel suo olio Difetto, con limone.
  • cottura cottura

Come vedi, la cosa indispensabile è imparare come cucinare senza olio per ridurre le calorie delle tue ricette. Nel caso di insalate, devi lasciare l’abitudine (se ce l’hai) per usare salse e optare per un getto di limone o spezie; Soprattutto, non consumato aceto balsamico perché ha un grande contributo nello zucchero.

Un’altra domanda di base per essere in grado di perdere peso è bere molta acqua. Sembra un topico ma se non si elimina tossine e ritenzione fluida, la perdita di peso non sarà così visibile. Quindi, per perdere peso è importante che tu beva ogni giorno 2 litri d’acqua, almeno dal momento che avrai il tuo corpo dall’interno, prenderli per eliminare le tossine ed evitare la ritenzione del fluido e, quindi, l’aspetto della cellulite.

Un altro Suggerimento Per perdere peso in una settimana, composto da talvolta per effettuare una tabella con un programma specifico con cui è necessario rispettare. Il tempo che consuma i pasti così come il tempo che passi tra pasto e il cibo sono importanti poiché riescono ad accelerare il metabolismo, ridurre la sensazione di fame e, soprattutto, non andare a letto con uno stomaco pieno.

L’ideale è fare cinque pasti al giorno e non perdere più di 3 ore tra cibo e cibo. Per quanto riguarda la cena, l’ideale è prenderlo 2 ore prima di andare a letto per permettere allo stomaco di dire buon cibo e non ha un gonfiore nella pancia oa sensazione di pesantezza. Quindi, un buon programma pasto sarebbe:

  • 9 AM: colazione
  • 11:30 AM: Middle Morning
  • 15:00: pranzo
  • 18 PM: Snack

Si ottiene che il metabolismo sta lavorando continuamente per digerire Cibo (ed è per questo che è importante avere poche calorie per prenderli di più) ed evitare anche la sensazione di fame perché stai mangiando più volte al giorno.

E, come puoi immaginare, è poco utile fare tutto questo se non ti accompagni con l’esercizio fisico. La riduzione dell’assunzione di calorie giornaliere aggiunta alla combustione calorica dell’esercizio si ottiene che il risultato del giorno è molto inferiore e che, quindi, consultare i risultati sulla bilancia più rapidamente. Quindi, per questo programma di assottigliamento di 1 settimana dobbiamo fare, ogni giorno, almeno 30 minuti di esercizio cardiovascolare.

Gli esercizi di miglior perdita sono quelli che ci fanno sudare, quindi, raccomandiamo quanto segue:

  • Bicycle
  • in esecuzione
  • Vai alla corda
  • Walking Fast

ha detto tutto questo, quindi vai in dettaglio un settimanale Pianificazione in modo da poter perdere peso in una settimana in modo sano e senza fame. Prendere nota:

Lunedì

  • Lunch: Breg-Breast Breat ha condizionato con erbe sottili + Insalata verde
  • CENA: Protocoppiti da forno

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  • Pranzo: Forno Verdure + Steam Hake
  • CENA: Brodo vegetale + Filetto di Terne

Mercoledì

  • Pranzo: Peperoni da forno + Burger di pollo
  • CENA: Spinaci bollitori + Suola al forno
  • Pranzo: Pranzo di pollo con ananas + insalata di pomodoro e origano
  • Cena: Salado de funghi + rape con limone
  • Venerdì

    • Pranzo: verde ebreo + pollo salsiccie con pomodoro
    • CENA: Brodo vegetale + insalata con tonno

    Sabato

    • Pranzo: Verdure al forno + pollo al forno
    • CENA: Crema vegetale + trigueros Salados con uovo

    TG_0. 10 Domenica

    • Pranzo: Insalata verde + Polpette di pollo
    • Cena: salmone + salmone

    Nelle colazioni è possibile incorporare biscotti di pane intragal con una fetta di tacchino e cereali di frutta o di tempo. A mezza mattina e metà pomeriggio, la cosa migliore è che optare per frutta scremata o yogurt.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere più elementi simili a come perdere peso in una settimana, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

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