Array

Come perdere peso se ho ipotiroidismo: i migliori consigli

ipotiroidismo, tiroide ipoattiva o la tiroide lenta è un problema ormonale in cui la ghiandola tiroidea, che produce ormoni tiroidei, riduce la sua attività in modo che produca meno quantità di questi. Questi ormoni sono principalmente responsabili della crescita e regolano il metabolismo del corpo. Pertanto, uno dei principali sintomi e problemi coinvolti in questa malattia è il peso del guadagno e la difficoltà di poterlo controllare.

Come sappiamo quanto può diventare complicato, in crynazioncri.it ti diamo una serie di suggerimenti che ti aiuteranno se ti stai chiedendo come perdere peso se ho ipotiroidismo. Prendi nota di loro e parla con il tuo medico prima di metterli in pratica.

  1. Qual è la relazione tra ipotiroidismo e aumento di peso
  2. Quanto peso posso perdere quando mi tratta ipotiroidismo
  3. Trattamento con ormone tiroideo per perdere peso con ipotiroidismo
  4. Come perdere peso se ho ipotiroidismo
  5. Come mangiare Dimagrante se ho ipotiroidismo
  6. come perdere peso con ipotiroidismo e menopausia

Qual è la relazione tra ipotiroidismo e aumento di peso

Secondo la clinica Mayo, i principali sintomi dell’ipotiroidismo sono i seguenti:

  • Swollen Face
  • Fatica
  • GRANDESITIVITY FREDDE
  • Debolezza del muscolo
  • Riduzione della frequenza cardiaca
  • Ronquera
  • LDL
  • High Level LDL
  • Dolore e rigidità muscolare
  • Dolore, rigidità e giunto
  • Mens Thread irregolare o più abbondanti
  • Debole per capelli
  • Inoltre, ipotiroidismo produce anche molti altri problemi, come l’allargamento del cuore, dei problemi di gozzo e ha anche dimostrato che l’ipotiroidismo colpisce la fertilità, tra molti più aspetti. Tuttavia, in questo articolo ci concentriamo sul guadagno di peso che è davvero difficile da controllare, poiché è uno dei problemi principali che influenzano quelli che soffrono di questo problema tiroideo, sia fisicamente che psicologicamente.

    Ora concentrandosi sulla relazione tra ipotiroidismo e aumento di peso, secondo l’American Thyroid Association, questo è in cui il metabolismo basale è diminuito dalla mancanza di ormone tiroideo e dal corpo funziona molto più lentamente quando si tratta di metabolizzare o elaborare nutrienti e altre sostanze. Ciò produce una chiara tendenza a ottenere peso, che può essere mite a severa in base al tipo di ipotiroidsm, poiché il corpo inizia a immagazzinare grassi, sali e liquidi con grande facilità.

    è quindi, che molte persone che subiscono questa condizione chiedono come perdere peso con ipotiroidismo e andare ai loro medici per trovare la soluzione e cercare ulteriori consigli per raggiungerlo. Per questo motivo, nelle prossime righe cercheremo di risolvere questo dubbio il più chiaramente possibile.

    Quanto peso posso perdere quando mi tratti ipotiroidismo

    Se chiedi quanto peso puoi perdere se hai ipotiroidismo, sarai interessato a sapere che l’American Thyroid Association che è realmente associata a una tiroide ipoattiva Tra 2, 5 kg e 5 kg e che questa condizione colpisce veramente la ritenzione di sale e acqua piuttosto che grassa. Pertanto, quando è possibile regolare i livelli di ormone della tiroidea e, soprattutto, se il mangime è curato, è possibile recuperare il peso prima della comparsa dell’ipotiroidismo, perdita di circa 5 kg, in generale. Tieni presente che ti costerà meno peso se hai ipotiroidismo subclinico, il minimo, che se hai una delle forme più gravi.

    Se c’è ancora un importante sovrappeso o persino obesità dopo questo trattamento, è chiaro che il problema del volume e dell’aumento del peso non è solo dovuto a questa condizione della tiroide. Quindi il medico dovrà continuare a indagare in ogni caso le possibili cause, come stile di vita sedentario, cibo squilibrato o altre malattie legate al metabolismo basale.

    Trattamento con ormone tiroideo per perdere peso con ipotiroidismo

    è il trattamento con l’ormone tiroideo davvero efficace se ho ipotiroidismo? Questo è ciò che molte persone con questo problema tiroideo lento o ipoattivo si chiedono di aver mai sentito che si stava affrontando direttamente con l’ormone tiroideo che manca, il corpo può andare ribilanciare e perdere peso.

    Secondo l’American Thyroid Association (American Thyroid Association), i medici hanno raccomandato questo tipo di trattamento per essere efficace. Si trattava di dare un’alta dose di questo ormone per poter ottenere il corpo a usarlo e come livelli di conseguenza sono equalizzati e il peso è stato perso. Tuttavia, non è un trattamento che può essere fatto per la vita, poiché colpisce più aspetti come la perdita della massa muscolare, ed è stato dimostrato che era finito e fermato questo ormone il paziente recupera il peso perso, che è noto come a effetto di rimbalzo. Quindi, al giorno d’oggi non è considerato una buona opzione per perdere peso con ipotiroidismo.

    Come perdere peso se ho l’ipotiroidismo

    Ora risponde alla tua domanda principale «Come perdere peso se ho l’ipotiroidismo?», Ti informiamo che è possibile solo perdere peso con ipotiroidismo trattato, cioè, se il La condizione non è controllata da ulteriori sforzi che tentano di fare non perdere peso, o almeno non notevoli nella tua salute.

    Ad esempio, ci sono quelli che, come a che fare con i farmaci come Levotiroxina o Eutirox per l’ipotiroidismo riescono a perdere peso, poiché il singolo fatto di regolare i livelli dell’ormone forniti sarà già aiutato a perdere peso al loro peso normale . D’altra parte, ci sono altre persone che ancora con il trattamento non appena notano un cambiamento in questo aspetto della salute fa riferimento e hanno bisogno di qualcos’altro per scendere in sovrappeso o obesità. In questo altro articolo di crijazione.it Puoi consultare come trattare ipotiroidismo, ma dovrai sicuramente seguire le linee guida che il tuo endocrino ti dà.

    Una volta che il trattamento è efficace, o dall’inizio di questo se il medico ritiene necessario, dovrai iniziare a mettere i tuoi sforzi per migliorare il cibo e combattere lo stile di vita sedentario con un certo esercizio quotidiano. Endocrino può indicare una dieta, sicuramente bassa nel normale sale e in alto nel cibo con iodio. Ti consigliamo di provare ad andare in palestra per fare esercizi cardio e di peso adatti alla tua condizione attuale, non renderlo in consegna, così come quello che incorpori piccole cose per la tua routine quotidiana come usare le scale, camminare tra 30 anni minuti e 1 ora un ritmo leggero, e così via.

    Inoltre, è possibile rafforzare il trattamento con drenaggi linfatici, un tipo di massaggio che ti aiuterà a eliminare la ritenzione di liquidi e grassi.

    Come mangiare per perdere peso se ho ipotiroidismo

    Ogni volta che vuoi sapere cosa dovresti mangiare e cosa non trattare ipotiroidismo e regolare il tuo peso, il meglio che puoi fare è parlare con il tuo medico endocrino per renderti un medico endocrino Dieta per perdere peso con ipotiroidismo, quindi avrai linee guida poiché sarai più efficace di se segui diete o piani generici. Ad ogni modo, in modo che tu abbia un’idea, qui ti mostriamo buoni e cattivi alimenti per ipotiroidismo:

    buon cibo per ipotiroidismo

    Se vuoi sapere come perdere peso con la tiroide lentamente attraverso un cibo migliore, questi sono un cibo migliore deve includere nel tuo giorno in giorno. È principalmente cibi ricchi di iodio.

    • legumi e altre verdure: fagioli, lenticchie, finocchio, spinaci, aglio e pomodoro.
    • cereali e semi: mais, avena e semi o tubi di girasole.
    • Frutti: fragola, mango, cocco, datteri e mela.
    • Frutta secca: pistacchi e nocciole.
    • spezie ed erbe Erbe: ginseng, tampone, cannella e edera terrestre.
    • ALGAE: fucus, kelp e altre alghe.

    Cibo che non dovresti mangiare se hai ipotiroidismo

    sia perché possono influenzare il trattamento e peggiorare la lentezza della ghiandola tiroidea, e impedendo al peso normale, questi sono il cibo da evitare:

    • cereali: miglio e grano.
    • Nessun frutta: dadi, castagne e arachidi.
    • Frutti: uva, arancione, fichi, limone, melone, pesca, prugna, melograno e avocado.
    • legumi: ceci e soia.
    • Altre verdure: carote, cipolle, condividi, asparagi, melanzane, patate, prezzemolo, peperoni, sedano, cetriolo, germogli, lattuga, ravanelli, zucche.

    L’importante è una dieta ricca di iodio e basso in zuccheri, sale, carboidrati semplici e induriti.

    Come perdere peso con ipotiroidismo e menopausia

    Una situazione con complicazioni aggiunte, ma abbastanza comune, è come perdere peso con ipotiroidismo e menopausa. Nel caso in cui tu soffri queste due condizioni, senza dubbio il soggetto del peso è complicato, dal momento che probabilmente soffrirai molta più ritenzione e sali fluidi. Le chiavi per dimagrire con ipotirioidismo e la menopausa in questo caso sono:

    • che si nutrono correttamente, tenendo conto di queste condizioni di salute. Ad esempio, ridurre l’assunzione di sale.
    • esercizio regolarmente per combattere lo stile di vita sedentario.
    • Segui il consiglio del medico e il trattamento indicato.
    • Effettuare trattamenti come drenaggio linfatico per eliminare i liquidi, se il medico non indica diversamente.

    In questo altro articolo di critico critico.it ti diamo più consigli su come perdere peso in menopausa.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli più simili su come perdere peso se ho ipotiroidismo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...