Come perdere peso sulle cosce – 7 passi

L'aumento di peso è sempre associato all'accumulo di grasso in diverse aree del corpo. Alcuni portano più grasso nelle estremità superiori, mentre altri lo hanno nella pancia. Ma per la maggior parte delle persone, in particolare le donne, le zone delle cosce sono una delle principali fonti di accumulo di grasso , risultando in un corpo a forma di pera – dove la metà superiore appare più snella della metà inferiore delle cosce, più voluttuosa. Esercitare almeno 30 minuti a giorno e una dieta ricca di proteine ​​magre, frutta e verdura e povera di zuccheri raffinati e farina ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso . Tieni presente che non abbiamo un modo per indirizzare la perdita di peso in una determinata zona. Se perdi peso nelle cosce , probabilmente perderai peso dappertutto. Usa forza e tonificazione per migliorare le dimensioni, la forma e l'aspetto delle cosce.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come perdere peso con il becchime Passi da seguire:

uno:

Guarda cosa mangi . Aggiungi più proteine ​​e fibre alla tua dieta. Le fibre mantengono il tuo corpo magro e sano, mentre le proteine ​​aiutano a migliorare gli effetti dell'esercizio.

Due:

Saltare la corda tre o quattro volte a settimana. Questo è un esercizio per le cosce ed è un'ottima routine di riscaldamento o raffreddamento. Per prima cosa fai oscillare la corda per saltare in avanti e alterna le gambe con il ritmo lento in avanti. Piega leggermente le ginocchia per mantenere basso l'impatto mentre salti e mantieni la schiena dritta per tutto il tempo. Puoi aumentare la difficoltà del salto usando entrambe le gambe contemporaneamente, invece di fare il passo di una corsa o di un passo.

3:

Vai in bicicletta , nuota, corri o fai una camminata veloce. Questi sono ottimi esercizi aerobici che rifiniscono le cosce e tutto il corpo. Per un effetto maggiore sulle cosce, prova ad alzarti piuttosto che sederti sulla bici e pedalare il più velocemente possibile. Corri tre o quattro volte a settimana oppure puoi camminare a passo svelto se preferisci. Inizia camminando in modo da poter correre a un ritmo confortevole per circa 30 secondi, poi a ritmo sostenuto finché non avrai abbastanza energia per correre di nuovo. Esegui questo ciclo alternativo di camminata e camminata per 25-30 minuti, tre volte a settimana.

4:

Fai squat tre volte a settimana. Stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Inspira mentre ti accovacci: piega le ginocchia, cercando di non estenderti oltre le dita dei piedi, finché le cosce non sono parallele al suolo. Espira mentre ti alzi in posizione eretta. Assicurati di mantenere la schiena dritta durante l'esecuzione. Eseguire questa procedura in tre serie da 10 ripetizioni. A poco a poco la tua resistenza aumenterà, dopo le prime tre settimane fallo con i manubri in entrambe le mani.

5:

Fai alcune ripetizioni con i manubri. Inizia in posizione verticale, i piedi alla larghezza delle spalle, con i manubri in entrambe le mani. Rilassa le braccia e le spalle per permettere ai manubri di penzolare lungo i fianchi. Porta la gamba destra in avanti il ​​più possibile mantenendo la gamba sinistra in posizione. Poiché il tuo piede destro è davanti a te, piega entrambe le ginocchia per abbassare il corpo. Quindi riporta il piede destro nella posizione di partenza. Quindi, fai un passo avanti con la gamba sinistra. Ripeti la destra e la sinistra alternandole ogni 10-15 volte. Quando pieghi entrambe le ginocchia, assicurati che il ginocchio della gamba anteriore non si pieghi oltre le dita dei piedi anteriori. Assicurati che la gamba posteriore sia sollevata da terra mentre la pieghi.

6:

Piega le ginocchia . Sdraiati a faccia in giù sul lettino, tieni le maniglie e posiziona i piedi sotto i pesi. Inspira mentre sollevi con cautela il peso, portando i piedi verso i glutei. Espira mentre li abbassi. Ripetere questa procedura da 10 a 12 volte e riposare. Non lasciare che il sedere si sollevi mentre sollevi il peso all'indietro. Se ciò accade, potresti essere in sovrappeso.

7:

Fai qualche sollevamento delle gambe . Sdraiati sulla schiena su un materassino. Inspira mentre sollevi le gambe ed espira mentre le riporti indietro senza farle toccare terra. Tieni le gambe sollevate a circa 5 cm da terra e fai in modo che le gambe si fermino a quel livello mentre le riporti indietro. Ripetere 10 volte e riposare.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come perdere peso nelle cosce , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Salute della famiglia.

Consigli

  • Mantieni i tuoi movimenti fluidi e ritmici quando esegui tutti questi esercizi, specialmente quelli con pesi, per evitare di sforzare i muscoli.
  • Non sovraccaricare i muscoli facendo un esercizio eccessivo.
  • Per ottenere i migliori risultati, consulta un personal trainer prima di iniziare una routine di allenamento.
  • Se c'è dolore durante l'esecuzione di uno qualsiasi di questi esercizi, interrompere la procedura e contattare immediatamente il medico.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso e/o esercizio fisico.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...