Array

Come prendersi cura degli occhi con cataratta – 5 gradini

Una delle condizioni oculari che si verificano più frequentemente negli anziani sono le cataratte, costituiscono l’opacificazione totale o parziale dell’obiettivo dell’occhio. Questo previene un passo abbastanza luce per percepire correttamente le immagini e ottenere una visione ottimale. In questo modo, è necessario un intervento chirurgico per trattare la cataratta; Tuttavia, in crynazioncri.it Vogliamo spiegare come prendersi cura degli occhi con cataratta per quei casi in cui non è possibile funzionare immediatamente.

Innanzitutto, sarà necessario visitare l’Oftalmologo o il medico specialistico per navigare accuratamente la tua visione e puoi rendere le raccomandazioni mediche fondamentali su questa condizione del tuo occhio / i. Nel caso in cui pensi di avere la cataratta, ma non sono ancora stati diagnosticati, ti consigliamo di consultare il nostro articolo su come rilevare la cataratta nella vista.

È anche essenziale tenere presente che l’unica soluzione per trattare la cataratta è un semplice intervento chirurgico per sostituire il cristallino del tuo occhio – che è diventato opaco da una lente che esercita la stessa funzione. Pertanto, il medico deve valutare il grado di opacificazione del tuo cristallino e quando è essenziale utilizzare la cataratta.

Anche così, nel caso in cui le liste di attesa lunghe per entrare nella sala operatoria impediscano di essere azionato immediatamente o per qualsiasi altra ragione, ci sono alcune cure che possono aiutarti a evitare il peggioramento delle cataratte oculari e garantisce così la salute degli occhi. Innanzitutto, potrebbe essere necessario indossare occhiali graduati per contrastare la perdita della visione causata dalla cataratta. In questo modo, sarà necessario passare spesso recensioni ottiche e, nel caso in cui devi prenderli, aggiornare la laurea dei tuoi occhiali.

Allo stesso modo, sarà necessario proteggere i tuoi occhi dalla radiazione solare diretta, quindi dovresti usare occhiali da sole in un modo usuale. Forse sarà anche appropriato per adattarsi all’illuminazione della tua casa per evitare di causare sensibilità nei tuoi occhi.

Il fumo è anche uno dei fattori che accelerano la formazione di cataratta, quindi dovresti smettere di fumare per evitare un peggio delle condizioni oculari. Allo stesso modo, è importante tenere in considerazione il modo in cui colpisce il tabacco alla salute ed essere consapevoli di tutte le conseguenze negative che questa dipendenza prevede.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come prendersi cura degli occhi con cataratta, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...