Array

Come prendersi cura degli occhi – Suggerimenti e soluzioni – 8 gradini

Gli occhi sono uno degli organi più sensibili del corpo umano, a cui è necessario aggiungere che sono in esposizione permanente ai diversi agenti esterni che possono danneggiarli e provocare problemi. In questo articolo ti daremo una lista completa di consigli e soluzioni per sapere come si prendersi cura dei tuoi occhi.

È necessario prima sapere che il danno negli occhi è causato da due aspetti: secchezza oculare, irritazione e affaticamento. I motivi per cui questo è prodotto:

  • Lavora molte ore davanti al computer
  • Una cattiva illuminazione
  • polvere, sporco ambientale e fumo
  • L’effetto dell’aria condizionata e del riscaldamento
  • cloro le piscine

Il primo consiglio che vogliamo darti correttamente è quello di fare un buon uso di lenti a contatto, è necessario pulirli correttamente, a seconda delle istruzioni del produttore e non utilizzarle più del tempo consigliato.

segue una corretta pulizia oculare utilizzando un detergente, utilizzare una soluzione oftalmica per pulire frequentemente l’occhio.

Esegue interruzioni periodiche o flash frequentemente quando si è davanti al computer o a leggere un libro. Gli specialisti consigliano una pausa dal computer da circa un minuto per ogni 15 minuti di fronte al computer. Durante questo periodo, puoi chiudere gli occhi o vedere in lontananza in modo che gli occhi si rilassano. Inoltre, la cosa più consigliabile è leggere a una distanza da 40 a 50 centimetri.

Evitare ambienti con fumi, condizionatori d’aria o riscaldamento, in questi casi è consigliabile non essere direttamente esposto all’uscita dell’aria e ridurre l’intensità. Questo consiglio è molto interessante per prendersi cura degli occhi.

Eye Holidays, è importante anche che gli occhi andassero in vacanza e quindi durante quel periodo che non lavori dovrebbero essere considerati per diminuire il numero di ore che rimane in prima linea nello schermo. Per raggiungere questo obiettivo prima di connettersi, impostare in precedenza quante ore sarai connesso.

L’illuminazione è fondamentale in modo che quando lavori oculare, non soffrire, fare un equilibrio che combina la luce bianca e la luce gialla. Per avere una buona illuminazione è necessario seguire questi suggerimenti:

  • Individuare lo schermo del computer in modo tale che le finestre siano orientate perpendicolari rispetto al piano dello schermo.
  • Lo schermo non dovrebbe mai essere lasciato davanti o tornare alle finestre.
  • regola la disposizione spaziale del monitor, evitando i riflessi.
  • Utilizzare i sistemi di regolazione della luminosità / del contrasto che incorporano il monitor.
  • utilizza sempre le tende / tapparelle per regolare la luce naturale nel contenitore.
  • Evitare l’uso di superfici riflettenti nel tuo ambiente.

Esegui controlli, ogni sei mesi, delle condizioni visive e operative dei muscoli degli occhi con l’oculista. Le prove che devi chiedere al tuo oculista sono:

  • Tonometria.
  • ESAME ESAME ALUNCILES
  • TEST DI GESTIONE VISUAL

I pediatri tendono a controllare la visione. All’arrivo i 3 anni sono corretti per fare una prima valutazione.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili su come prendersi cura degli occhi: consigli e soluzioni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...