Array

Come prendersi cura dei pazienti a letto o immobilizzati

L’invecchiamento della popolazione dovuta all’aumento dell’aspettativa di vita, le persone con disabilità, o lesioni e fratture nelle estremità sono alcune delle ragioni che costringono un gran numero di malato dovevano essere immobilizzati a letto. Queste persone hanno bisogno di cure speciali e cura e, in molte occasioni, sono parenti a casa che svolgono questi compiti senza avere conoscenze o conoscenze specifiche. Se questo è il tuo caso, in UNOCOMO.com vogliamo fare il compito un po ‘più facile e ti presentiamo come prendersi cura dei pazienti a letto o immobilizzati.

  1. BUSHING
  2. POWER
  3. EVACUAT
  4. Mobilità
  5. Igiene e protezione della pelle
  6. Evitare pericoli
  7. TG

TG

BUSHING

– Devi mantenere la pulizia delle vie aeree, consentono di respirare. – Mantenere un ventilato e ambiente senza fumo.

Food

– La preparazione deve facilitare la masticazione e la digestione, quindi è comodo evitare l’eccesso fritto, così come carne o altro cibo da masticare difficile. – Mantenere la persona seduta a mangiare, quando possibile .- Fai una buona igiene dopo i pasti.

URING EVACUARE

– È necessario tenere conto della quantità, della frequenza, dell’aspetto, per causare urinare o defecare, lo stile di vita, l’incontinenza urinaria della persona, nonché possibili disturbi digestivi (diarrea, stitichezza, flatulenza. ..) .- Nel caso in cui il paziente porta la sonda, sarà necessario bere circa sei bicchieri di liquido al giorno almeno, è necessario eseguire l’igiene genitale due volte al giorno, impedire alla sonda di essere tesa o piacevole ed evitare inutili manipolazioni per evitare il rischio di infezione.

MOBILITY

– Confermare le modifiche della postura e le cure della pelle. Pratico gli esercizi fisici per mantenere la forza muscolare ed evitare le atrofie.- Cerca le posizioni comode attraverso cuscini, coperte, ecc. – Evitare che la persona passa molte ore nella stessa posizione .

Hygiene e protezione della pelle

– Dedica il tempo all’igiene, poiché aumenterà il benessere e l’autostima del paziente. Devi sempre rispettare il più possibile i desideri e l’intimità del paziente. Prepara tutto ciò di cui hai bisogno prima di iniziare: bacino con acqua calda, asciugamani, sapone neutro e spugna morbida, colonia e idratante, spazzolino da denti e pettine. L’ordine consigliato in L’igiene quotidiana è: collo e viso, braccia e mani, torace, gambe e piedi, genitali, schiena e capelli.

Evitare pericoli

– Prevenisc i possibili Bianco del letto, tramite ringhiere o altri elementi.- Sale che gli interruttori luminosi e i tappi si trovano in luoghi di facile accesso. – Bagni adeguati con accessori da supporto e anti-salania, e cercare di eliminare le barriere architettoniche .- Procurare che gli oggetti usati frequentemente sono a portata di mano.

Personalizzazione

– Evita di trattare la persona come se fosse un bambino .- Hai sempre presentato le tue capacità.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili a come prendersi cura dei pazienti a letto o immobilizzati, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • È necessario che il caregiver abbia informazioni e media sufficienti per effettuare un’attenzione adeguata.
  • Consultazione al personale sanitario Tutti i dubbi e le preoccupazioni che hai.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...