Array

Come prendersi cura dei tuoi occhi stanchi – 7 gradini

Tutto il giorno lavorando con il computer, leggendo le cose qui e là, anteriore dello schermo mobile, tablet, TV … UFF! È normale che alla fine del giorno riteniamo che i nostri occhi non possano più, ed è talvolta la fatica è enorme, ma è importante prendersi cura della nostra salute degli occhi per garantire il benessere della nostra visione. Ecco perché a Uncom.com ti diamo alcuni consigli per scoprire come prendersi cura degli occhi stanchi.

Prima di tutto è molto importante tenere presente che se si sente spesso troppo stanco, hai spesso mal di testa, presenti difficoltà a distinguere oggetti o lettere da vicino o via o se hai difficoltà a vedere con la nitidezza, è possibile bisogno di correggere la tua visione.

Gli occhi stanchi tendono ad essere un sintomo che stiamo forzando eccessivamente la nostra vista che può causare problemi oftalmologici. In CralnazionaleCri.it ti invitiamo a consultare il nostro articolo come sapere se ho bisogno di occhiali da scoprire se è ora di visitare l’oculista.

Se lavori con il computer quotidiano è molto importante prestare attenzione ad alcuni dettagli per ridurre l’affaticamento nei tuoi occhi, quindi ti consigliamo di:

  • Scegliere una luminosità dello schermo adatto. Se il tuo schermo ha poca illuminazione ti costringerai a forzare il tuo sguardo, ma se è molto intenso, ti influenzerà anche causando disagio, è raccomandato regolarmente. Questo stesso consiglio si applica a dispositivi come mobile o tablet.
  • Individuare lo schermo contro te e 45 gradi rispetto ai tuoi occhi, in questo modo ti prenderà cura della tua posizione ma anche la tua vista che non dovrai sforzarti di più mentre lavori.
  • utilizza preferibilmente un filtro per lo schermo del computer, questo aiuterà a controllare la luminosità e incoraggerà a riposare dalla vista.
  • Crea piccole cause ogni ora per riposare la vista.

Ma lavorare al computer non è l’unica cosa che può farci soffrire di occhi stanchi, anche altre abitudini ci influenzano. Se ti piace leggere, si consiglia di farlo sempre in spazi adeguatamente illuminati, preferibilmente dalla luce naturale. Se scegli di leggere in luoghi illuminati con luce artificiale, evita quindi il fluorescente, che di solito provoca più affaticamento degli occhi.

Si consiglia inoltre di optare per le edizioni con una dimensione media della lettera, evitando quelli troppo piccoli.

Evitare di guardare la TV o utilizzare il computer e i dispositivi mobili con luce spenta. Questa abitudine favorisce gli occhi stanchi che ci fanno sentire ancora più esausto quando si esegue questo tipo di attività, quindi si consiglia di portarli fuori con la luce.

È anche importante rivedere la tua dieta, perché se nella tua dieta manca la vitamina alla tua salute oculare potrebbe essere influenzata, essendo più probabilità di soffrire gli occhi stanchi. Aggiungi ai tuoi pasti Cibi ricchi di vitamina A e non dimenticare altri nutrienti essenziali come la vitamina B e C.

Inoltre, gli oftalmologi raccomandano spesso lampeggianti per ridurre il disagio causato da occhi stanchi. Puoi farlo molto lentamente per lubrificare correttamente l’occhio, l’ideale è quello di svolgere l’esercizio di lampeggiare lentamente almeno 10 volte al giorno.

Inoltre, la camomilla fredda compressa è eccellente per ridurre il disagio e l’infiammazione causata da occhi stanchi. Puoi applicarli nei tuoi occhi per 10 minuti ogni notte e vedrai come sentirai il tuo sguardo molto più riposato e alleviato.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come prendersi cura degli occhi stanchi, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...