Array

Come prendersi cura del mio cuore – 7 gradini

Il cuore è l’organo principale del sistema circolatorio. È un organo muscoloso e conico situato nella cavità toracica. Funziona come una pompa, guidando il sangue a tutto il corpo. La sua dimensione è un po ‘più grande del pugno del tuo corriere. Ma in modo che il cuore non abbia problemi, devi fare alcune cose, allora ti insegniamo come prendersi cura del tuo cuore.

Il sale in eccesso è correlato all’ipertensione e devi avere cautela. Il sale non si trova solo in sale, ma anche nel cibo come salsicce, i precotti, snaks, salse. Infatti, con il sale che trasportano naturalmente il cibo che abbiamo abbastanza.

I grassi eccessivi saturi e il grasso trans e il colesterolo aumentano il rischio cardiovascolare. Cerca di non andare con formaggi e grassi carni, torte, biscotti e oli di palme e cocco (due grassi vegetali nocivi per la salute).

Grazie all’elevato consumo di olio d’oliva nei paesi del Mediterraneo ci sono malattie meno cardiovascolari che negli Stati Uniti e in altre aree del mondo. Quindi la cosa migliore è continuare a consumare olio d’oliva per il buon funzionamento del cuore.

Le persone con obesità e sovrappeso sono più propensi a soffrire di malattie cardiovascolari, quindi importanti per avere un peso sano. Ciò significa che il nostro indice di massa corporea (BMI) deve essere compreso tra 20 e 25. Per calcolare il BMI, dobbiamo dividere il peso per l’altezza in metri quadrati. Valori tra normale 19 e 25 figlio. Tra il 25 e il 30, è consigliabile perdere peso e circa 30 è l’obesità.

Verdure hanno fibre, antiossidanti e altri nutrienti che proteggono il fissema cardiovascolare. Pertanto, è necessario seguire le indicazioni dell’organizzazione mondiale della sanità e prendere due razioni di frutta e due vegetali al giorno. Il rischio di infarto è ridotto.

Modalità Consumo di alcol. È vero che un bicchiere di vino sta andando molto bene per la salute e specificamente per il sistema cardiovascolare, ma tutti i benefici forniti dall’alcool in piccole dosi sono convertiti in problemi quando un figlio eccessivo. Se vogliamo prendersi cura del cuore meglio di quanto non abbiamo un carbone.

L’esercizio moderato e regolarmente è uno dei vaccini contro le malattie cardiovascolari, abbassa il colesterolo, migliora la composizione corporea e l’ipertensione del combattimento. È uno dei modi migliori per prendersi cura del tuo cuore. Almeno è consigliabile camminare mezza giornata.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come prendersi cura del mio cuore, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

  • Fai recensioni periodiche del tuo cuore per prevenire problemi cardiovascolari.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...