Array

Come prendersi cura della voce durante il freddo – 7 gradini

Con l’arrivo dell’inverno, le temperature scendono, il vento è installato in molte città e il raffreddore non aspetta. Ma per quelle persone che lavorano con la loro voce o che vogliono semplicemente prendersi cura delle loro corde vocali, il freddo può diventare un fastidio. Ecco perché a Uncom.com ti diamo alcuni suggerimenti per scoprire come prendersi cura della tua voce durante il freddo e tenerlo in perfette condizioni.

Per cantanti, annunci, animatori, insegnanti, operatori telefonici e complessivamente tutte quelle persone che usano la loro voce per guadagnare una vita è importante per prendersi cura delle corde vocali, specialmente durante l’inverno. Tuttavia, dobbiamo tutti prestare attenzione a questo argomento perché la voce è uno strumento fondamentale nella nostra comunicazione con il mondo.

Durante i mesi invernali e soprattutto quando le temperature cadono di più, è importante coprire il collo con una sciarpa, un fazzoletto o una sciarpa. Ciò impedirà che questa area delicata sia esposta direttamente al vento e al freddo.

Soggiorno idratato è essenziale per prendersi cura della nostra voce fredda. Proprio come l’inverno asciuga la tua pelle oi tuoi capelli, lo stesso vale per le corde vocali che devono essere forzate un po ‘di più per parlare o eseguire qualsiasi attività che li coinvolga. Quando si bevono almeno 2 litri di acqua al giorno di mantenere idratati e in buone condizioni.

È inoltre necessario ridurre il consumo di bevande con caffeina, che invece di idratare noi stessi generare l’effetto opposto, che recita le corde vocali. Sostituirli per succhi di frutta naturale, acqua o infusioni non tein. Se sei un fumatore, modera anche il consumo del tabacco, molto dannoso per la tua voce speciale in inverno.

È importante non forzare la voce, specialmente durante i mesi freddi, questo potrebbe generare tensione nelle corde vocali, renderci di finire l’afflizione. Non urlare e parlare sempre naturalmente senza stringere il collo o costringendo il tuo addome.

Se dovuto a un raffreddore o allergie soffre di tosse è molto importante prendere il farmaco pertinente, poiché la tosse continua può asciugare la gola e influenzare la tua voce. L’abitudine di accuratamente accuratamente è dannosa per le nostre corde vocali, quindi evitalo.

Non dimenticare di scaldarsi molto bene durante l’inverno e mantieni il corpo caldo, in questo modo eviterai i raffreddori che mettevano la tua salute a rischio e la tua voce durante l’inverno.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come prendersi cura della tua voce durante il freddo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...